Avete qualche suggerimento ( magari con foto) escludendo ikea che abbiamo già approdonfito inutilmente

Grazie a tutti!
Moderatore: Steve1973
vn ha scritto:Caio a tutti, sto aiutando mia sorella nella ricerca di sedie moderne (da mettere vicino ad un tavolo in vetro con gambe acciaio satinato) ma anche economiche (diciamo sui 50/60 euro l'una). Ricerca impossibile?
Avete qualche suggerimento ( magari con foto) escludendo ikea che abbiamo già approdonfito inutilmente?
Grazie a tutti!
Ciao EleGiove! e lo so, a volte bisogna pur stupire le persone!EleGiove ha scritto: Scusa....ma 56.50 euro per sedie in metallo rivestite in finta pelle...mi fanno pensare che:
- o la finta pelle è schifosissima
- o sono quelle che io definisco cineserie!!!!!!
ma neanche l'1% è italiano! con questo prezzo?!EleGiove ha scritto:Si ma sono 100% italiane?
EleGiove ha scritto:vn ha scritto:Caio a tutti, sto aiutando mia sorella nella ricerca di sedie moderne (da mettere vicino ad un tavolo in vetro con gambe acciaio satinato) ma anche economiche (diciamo sui 50/60 euro l'una). Ricerca impossibile?
Avete qualche suggerimento ( magari con foto) escludendo ikea che abbiamo già approdonfito inutilmente?
Grazie a tutti!
Io ti propongo queste,,
http://www.sedie.ws/sedia_sedie_sedie%2 ... -5581p.htm
Io le ho comprate per la mia cucina! Sono leggere, resistenti e simpatiche..come seduta e schienale hanno una specie di plastica intrecciata, comodissima da pulire..
"ciofeche cinesi" se avessi letto la mia spiegazione, dato che molta gente le ha in casa, avresti capito che non sono sono affatto ciofeche e che essendo in offerta costano meno del solito...e cmq sono come si presentano in foto...schulz63 ha scritto: per 250 euro per 4 sedie più che ciofeche cinesi non possono essere!
Torna a “Zona giorno e progettazione”