Sedie moderne ed economiche?

Caio a tutti, sto aiutando mia sorella nella ricerca di sedie moderne (da mettere vicino ad un tavolo in vetro con gambe acciaio satinato) ma anche economiche (diciamo sui 50/60 euro l'una). Ricerca impossibile?

Avete qualche suggerimento ( magari con foto) escludendo ikea che abbiamo già approdonfito inutilmente :-( ?

Grazie a tutti!

Ciao, anche io sono alla ricerca di sedie carine a prezzi contenuti.
A me piaciono queste di MondoConvenienza (ci sono anche bianche):
http://www.mondoconv.it/Arredamento/740 ... rezzo.aspx

Le ho viste dal vivo e non mi sembrano male considerato il prezzo. Anche se ad essere onesti credo che la loro finta pelle sia un non sia molto resistente.
Altre sedie carine le ho viste da Grancasa, il genere è di quelle in policarbonato, sia colorate che trasparenti. Ovviamente poi ci sono anche altri stili.

SEDIE CHATEAU D'AX

Ciao!
Provo ad andare da Chateau d'ax. Io ho preso il modello Lady (plastica colorata e struttura in metallo cromato). le ho pagate 85 euro. questo mese c'è anche lo sconto del 10% quindi hai un ulteriore risparmio.
Hanno un catalogo arancio ad anelli con diversi modelli economici. spero di esserti stata d'aiuto. ciaoo

in generale le offerte le trovi con il tavolo e le sedie abbinate... però:

queste sono stracomode ...le ho anche provate, quindi assicuro!: Sedie in metallo rivestite totalmente in finta pelle disponibile in 5 colori
e costano 226€ (4 sedie)
Immagine

Sedia moderna in pvc, gambe cromate, diversi colori
Immagine

Sedia in polipropilene stampato, diversi colori:
Immagine

[/img]

[quote="italianarredo"]in generale le offerte le trovi con il tavolo e le sedie abbinate... però:

queste sono stracomode ...le ho anche provate, quindi assicuro!: Sedie in metallo rivestite totalmente in finta pelle disponibile in 5 colori
e costano 226€ (4 sedie)

Scusa....ma 56.50 euro per sedie in metallo rivestite in finta pelle...mi fanno pensare che:
- o la finta pelle è schifosissima
- o sono quelle che io definisco cineserie!!!!!!

Perchè come fai a trovare una sedia di buoni materiali, interamente rivestite (quindi c'è manodopera)..a quel prezzo???

Re: Sedie moderne ed economiche?

vn ha scritto:Caio a tutti, sto aiutando mia sorella nella ricerca di sedie moderne (da mettere vicino ad un tavolo in vetro con gambe acciaio satinato) ma anche economiche (diciamo sui 50/60 euro l'una). Ricerca impossibile?

Avete qualche suggerimento ( magari con foto) escludendo ikea che abbiamo già approdonfito inutilmente :-( ?

Grazie a tutti!

Io ti propongo queste,,
http://www.sedie.ws/sedia_sedie_sedie%2 ... -5581p.htm
Io le ho comprate per la mia cucina! Sono leggere, resistenti e simpatiche..come seduta e schienale hanno una specie di plastica intrecciata, comodissima da pulire..

EleGiove ha scritto: Scusa....ma 56.50 euro per sedie in metallo rivestite in finta pelle...mi fanno pensare che:
- o la finta pelle è schifosissima
- o sono quelle che io definisco cineserie!!!!!!
Ciao EleGiove! e lo so, a volte bisogna pur stupire le persone! :D ...il prezzo di quelle sedie è un ottimo rapporto qualità/prezzo, poi è chiaro che non si può pensare che durino 10 anni però noi (mi correggo, il nostro negozio fratello) le abbiamo in esposizione da due anni e sono lì, intatte, belle e comode! e ripeto, sulla comodità ci metto la mano sul fuoco...se poi non ti piacciono...le puoi sempre restituire! :lol:

EleGiove ha scritto:Si ma sono 100% italiane?
ma neanche l'1% è italiano! con questo prezzo?!
Non sono molti i prodotti che abbiamo made in china, ma quelli che abbiamo inserito è perchè li riteniamo buoni prodotti con ottimi prezzi. E' chiaro, se guardi le altre sedie che vendiamo sono di una categoria superiore e il prezzo anche! :shock:
In particolare, queste sedie: io le ho viste, le ho provate, sono eleganti...e se uno cerca una sedia con queste qualità e vuole spendere poco, queste sono valide!
...e se il prodotto non equivale alle aspettative, si può restituire per legge! :wink:

Re: Sedie moderne ed economiche?

EleGiove ha scritto:
vn ha scritto:Caio a tutti, sto aiutando mia sorella nella ricerca di sedie moderne (da mettere vicino ad un tavolo in vetro con gambe acciaio satinato) ma anche economiche (diciamo sui 50/60 euro l'una). Ricerca impossibile?

Grazie a tutti!

Io ti propongo queste,,
http://www.sedie.ws/sedia_sedie_sedie%2 ... -5581p.htm
Io le ho comprate per la mia cucina! Sono leggere, resistenti e simpatiche..come seduta e schienale hanno una specie di plastica intrecciata, comodissima da pulire..

Carineeee! ma quanto costano? e si comprano solo su internet?

è vero, ho perso un po' il filo del topic perchè per più di metà si è discusso sul fatto che per 250 euro per 4 sedie più che ciofeche cinesi non possono essere!
La richiesta iniziale giustamente era di sedie da 50-60 euro l'una, per cui come non detto.

schulz63 ha scritto: per 250 euro per 4 sedie più che ciofeche cinesi non possono essere!
"ciofeche cinesi" se avessi letto la mia spiegazione, dato che molta gente le ha in casa, avresti capito che non sono sono affatto ciofeche e che essendo in offerta costano meno del solito...e cmq sono come si presentano in foto... :shock: :shock:
però effettivamente, per 50-60 euro non credo si possano trovare delle sedie design...bisognerebbe in un certo modo accontentarsi... :roll: