verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:
va beh dai....
quest'anno va così....

speriamo almeno che Dorina faccia qualcosa.. :wink:
quasi quasi l'anno prossimo vado a rifare il provino. Punto sul fatto che sono ciccione, depresso e che sul forum di arredamento mi trattano tutti male! L'unico problema è che canto benino.......
mmmm vabbè dai, cercherò di fare tutto il provino tenendo gli occhi storti....magari funziona!!!

Saul1978 ha scritto:
va beh dai....
quest'anno va così....

quasi quasi l'anno prossimo vado a rifare il provino. Punto sul fatto che sono ciccione, depresso e che sul forum di arredamento mi trattano tutti male! L'unico problema è che canto benino.......
mmmm vabbè dai, cercherò di fare tutto il provino tenendo gli occhi storti....magari funziona!!!
Ti trattano tutti male....
povero cucciolotto :?

:lol: :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
va beh dai....
quest'anno va così....

Ti trattano tutti male....
povero cucciolotto :?

:lol: :lol: :lol: :wink:
ahauahuahuah!!!!
funziona funziona!
auhaahahau

ps: non è che vi piace malika ayane e verreste a vederla agli arcimboldi giovedì 2 dicembre vero? Non trovo nessuno che voglia venire.... :roll:

effector ha scritto:ieri sera non ho visto...

cosa mi son perso?
riassuntino?
ti sei perso la fine di x factor...
sono andate in ballottaggio nathalie (bravissima ieri sera con una canzone della Morisette) e la nuova della tatangelo Marika (niente di eccezionale con una canzone della straisand ma senza dubbio centomilioni di volte meglio di stefani e ruggieri vari.....)

che ce voi fa! quest'anno va così :wink:

ps: è uscita quella della tatangelo

effector ha scritto:ieri sera non ho visto...

cosa mi son perso?
riassuntino?
hano fatto cacare tutti....
Stefano è ancora dentro.... :shock:
è uscita quella nuova (bravissima), e la tatangelo è rimasta senza concorrenti...

niente di che...

tra l'altro mi sono pure persa Jason perchè l'hanno fatto cantare prima delle 21! :evil:
e non l'ha neanche tenuto per un pò a fare il giudice.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto: ps: è uscita quella della tatangelo
he he sono veggente... provate a guardare il mio post di settimana scorsa!

Ho registrato... quindi dite che non val la pena nemmeno di guardarlo... fantastico...

Saul1978 set kimikalli mode ON

Crollano gli ascolti di X Factor
Su Rai2 la nona puntata di X Factor (7) è stata vista da appena 2.343.000 (8,41%). L'ottava aveva raggiunto 2.507.000 (10,93%), la settima 2.667.000 (9,96%), la sesta 2.667.000 (12,45%), la quinta 2.448.000 (10,99%), la quarta 2.934.000 (11,54%), la terza 2.659.000 (12,19%), la seconda 2.479.000 (11,09%) e la prima 3.284.000 (17,02%). Per l'Antefactor 2.056.000 (6,57%).

http://forum.corriere.it/fegiz_files/03 ... 50339.html

Saul1978 set kimikalli mode OFF

Saul1978 ha scritto:
Crollano gli ascolti di X Factor
Su Rai2 la nona puntata di X Factor (7) è stata vista da appena 2.343.000 (8,41%).
Io faccio parte di chi non l'ha visto (c'era l'Inter su Mediaset Premium e... il marito comanda :evil: ). Ma non credo che tutti coloro che hanno abbandonato X-factor lo abbiano fatto per questo... :shock: :shock:

In ogni caso sono riuscita a vedere lo scandalo!!!!!

Quest'anno è proprio una schifezza. :roll:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

e domani c'è di nuovo l'Inter!!!! :evil:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Ecco a voi un’anticipazione di quello che vedrete nella decima puntata di X Factor, in onda eccezionalmente sabato 6 novembre alle 21.00 su Raidue. In una serata-tributo alle indimenticabili sigle dei programmi Rai, il pubblico da casa potrà riassaporare le atmosfere dei grandi show del sabato sera in compagnia di Lorella Cuccarini. Gli ospiti musicali della serata saranno Edoardo Bennato e i Voca People. Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri, alla ricerca della performance perfetta, cercheranno ”a colpi di canzoni” di portare avanti le rispettive squadre fino alla vittoria finale. Anna Tatangelo, rimasta senza cantanti, giudicherà le esibizioni dei concorrenti. Ecco i brani che i concorrenti canteranno nel corso della decima puntata: 16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, Due (Raf) e Dove sta Zazà (Gabriella Ferri dal programma Dove sta Zazà); Stefano, You are not alone (Michael Jackson) e Domenica è sempre domenica (Garinei, Giovannini e Kramer, dal programma Il Musichiere); Davide, Come together (Beatles) e Arriva la bomba (Johnny Dorelli dal programma Johnny Sera). I 25+ di Elio: Nevruz, Gioia e Rivoluzione (Area) e Mille e una sera (Nomadi, dal programma Mille e una sera); Nathalie: Brass in the pocket (Pretenders) e Fortissimo (Rita Pavone, dal programma Studio Uno). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Uprising (Muse) e L’aria del sabato sera (Loretta Goggi, dal programma Fantastico ’79).

Saul1978 ha scritto:Ecco a voi un’anticipazione di quello che vedrete nella decima puntata di X Factor, in onda eccezionalmente sabato 6 novembre alle 21.00 su Raidue. In una serata-tributo alle indimenticabili sigle dei programmi Rai, il pubblico da casa potrà riassaporare le atmosfere dei grandi show del sabato sera in compagnia di Lorella Cuccarini. Gli ospiti musicali della serata saranno Edoardo Bennato e i Voca People. Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri, alla ricerca della performance perfetta, cercheranno ”a colpi di canzoni” di portare avanti le rispettive squadre fino alla vittoria finale. Anna Tatangelo, rimasta senza cantanti, giudicherà le esibizioni dei concorrenti. Ecco i brani che i concorrenti canteranno nel corso della decima puntata: 16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, Due (Raf) e Dove sta Zazà (Gabriella Ferri dal programma Dove sta Zazà); Stefano, You are not alone (Michael Jackson) e Domenica è sempre domenica (Garinei, Giovannini e Kramer, dal programma Il Musichiere); Davide, Come together (Beatles) e Arriva la bomba (Johnny Dorelli dal programma Johnny Sera). I 25+ di Elio: Nevruz, Gioia e Rivoluzione (Area) e Mille e una sera (Nomadi, dal programma Mille e una sera); Nathalie: Brass in the pocket (Pretenders) e Fortissimo (Rita Pavone, dal programma Studio Uno). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Uprising (Muse) e L’aria del sabato sera (Loretta Goggi, dal programma Fantastico ’79).
...tristesss...... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"