Sono certissima di questo.
Ma allora cos'è? Il frigo è nuovo, ha poco meno di un anno di vita, è un siemens no frost bla bla bla, non ricordo il modello!
AIUTATEMI

Quotomanuciao ha scritto:Non so aiutarti sul motivo, ma per fare andare via l'odore prova a pulire il frigo e le guarnizioni con acqua e bicarbonato (2 cucchiai in 1/2 litro d'acqua) o acqua e aceto, e poi lascia dentro il frigo una ciotolina piena di bicarbonato che è un ottimo assorbi odore.
Sei sicura che non può essersi incastrato o caduto qualcosa in qualche posto poco accessibile?
grazie infinite a tutti! Effettivamente ieri sera ho tolto i cestoni della frutta e verdura, li ho lavati, e ho lavato anche il relativo vano: non c'era nulla però...ma non ho alternative, toglierò tutto, e laverò col bicarbonato! GrazieTata&Tato ha scritto:Quotomanuciao ha scritto:Non so aiutarti sul motivo, ma per fare andare via l'odore prova a pulire il frigo e le guarnizioni con acqua e bicarbonato (2 cucchiai in 1/2 litro d'acqua) o acqua e aceto, e poi lascia dentro il frigo una ciotolina piena di bicarbonato che è un ottimo assorbi odore.
Sei sicura che non può essersi incastrato o caduto qualcosa in qualche posto poco accessibile?
Anche a me è capitato una volta, non c'era niente che non andava ma poi mi sono accorta che non so come c'era una macchiolina di non so che SOTTO i cestoni per la verdura.... beh, quello da solo emanava una puzza che mi vengono i conati solo a pensarci... ho svuotato il frigo, ripulito con acqua e bicarbonato (odio l'odore dell'aceto) e l'ho lasciato vuoto per un po' con un assorbi odori da frigo... il giorno dopo ho rimesso dentro tutto ed era bello come nuovo e profumato!!!
Cavolo, e non era scaduto? Forse era stato confezionato male alla fabbrica e ha preso ariapo ha scritto:allora: aggiornamento.
Ieri sera apro il frigo e prima di svenire dal fetore tiro fuori un rotolo di pollo di una nota marca, non scaduto, con l'intento di cuocerlo.
...bhe....non vi dico di che colore era....e la puzza.....![]()
![]()
![]()
aveva assunto tutti i toni del verde e del blu....se ci ripenso vomito....
coooooomunque, era evidentemente lui!
no, non era scaduto, infatti mi sono girate le balle visto che costava 5 euro....scadeva i prossimi giorni....non avevo proprio pensato potesse essere quello: c'aveva il cartoncino che lo avvolgeva, non vedevo il colore....Tata&Tato ha scritto:Cavolo, e non era scaduto? Forse era stato confezionato male alla fabbrica e ha preso ariapo ha scritto:allora: aggiornamento.
Ieri sera apro il frigo e prima di svenire dal fetore tiro fuori un rotolo di pollo di una nota marca, non scaduto, con l'intento di cuocerlo.
![]()
![]()
Aiut!po ha scritto:allora: aggiornamento.
![]()
![]()
no no, era carne fresca, da cuocere!myfriend ha scritto:Aiut!po ha scritto:allora: aggiornamento.
![]()
![]()
Ma non era di quelli "pronti-da-cuocere", veeero??
Addio cucina-express![]()