Problema sistemazione bagno

Nel link che ho scritto qui sotto ci sono due disegni (non tanto belli :oops: ) con due possibili soluzioni...voi mi sapreste dire qual'è la migliore?o dare qualche consiglio a questa donna disperata?...il geometra mi dice una cosa, io ne penso un'altra mio moroso un'altra ancora, i miei un'altra, e sommando le cose ho trovato queste due soluzioni....fatemi sapere grazie mille

http://album.alfemminile.com/album/6712 ... asa-0.html

p.s. fatemi sapere se nn riuscite ad aprire questo link, grazie.

se posso votare, preferisco la seconda o quella di stacc...non mi piace l'idea di vedere i sanitari subito all'ingresso del bagno :wink:

non mi convince molto l'ultima che hai postato, forse hai troppo poco spazio con i sanitari davanti alla doccia

Immagine

io l'ho messa giù lo stesso. Ma la posizione della porta è fissa, o si può spostare? Secondo me se si potesse spostare la porta verrebbe tanto meglio.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

anche questa non è male, ma occorrerebbe modificare le misure degli ingombri.
Doccia 90 x 120
vasi a 20 cm di distanza uno dall'altro e dal muro.
Poi altri 20 cm e piano con lavabi lungo fino al muro

stacc ha scritto:non mi convince molto l'ultima che hai postato, forse hai troppo poco spazio con i sanitari davanti alla doccia

Immagine

io l'ho messa giù lo stesso. Ma la posizione della porta è fissa, o si può spostare? Secondo me se si potesse spostare la porta verrebbe tanto meglio.
la porta si può spostare...però la posso fare solo su quel muro....cmq veamente grazie per l'aiuto....

Olabarch ha scritto:anche questa non è male, ma occorrerebbe modificare le misure degli ingombri.
Doccia 90 x 120
vasi a 20 cm di distanza uno dall'altro e dal muro.
Poi altri 20 cm e piano con lavabi lungo fino al muro
il problema è che il muro dove c'è la finestra (cominciando da sinistra) ci sono 0,30 m poi 1,10 m di finestra (e nn si può ne fare più piccola ne sposare) e si deve contare 0,05 in più di cornice della finestra e poi mi rimane un misero 0,75 posso fare la doccia...e ho paura che è troppo stretta..