Belli i pavimenti e i rivestimenti, i bagni, la cucina e anche l'acquario tra le pietre, dove è nel suo ambiente naturale. Per non parlare del divano, delle poltroncine intorno al tavolo e della porta di cucina, simpaticissima!
Quello che non mi convince completamente, ma può essere colpa delle foto, è la libreria "sbieca", quella nera, poi la parete arancio dietro al letto e, non so perché, i moduli bianco-neri a scacchiera, ma magari avevi provato ad affiancare i colori e non ti piacevano.
C'è molta cura dei dettagli, dalla lampada di cucina ai rivestimenti, ai mobili dei bagni, allo specchio asimmetrico: parecchie cose indovinate, davvero.
Dimmi, invece, per favore: la bella cucina, che marca è? Basi laccate opache e pensili laccati lucidi, giusto? Ti ricordi per caso il marchio della cappa... è da 90 cm? Trovi l'inserimento nel pensile comodo ed efficiente nell'uso quotidiano?
La mia doccia sarà simile alla tua, con una specie di finestra, o qualcosa di simile perché accostata lateralmente al piano del lavabo.
Hai messo un vetro fisso, vero? Problemi di fissaggio?
Grazie per la psw, e per le risposte ai miei quesiti e complimenti per il bel risultato!