aleale ha scritto: Bella l'idea del finto legno nella doccia....
Grazie.
Non legno ci sono piastrelle, ho scitto prima :wink:

Grazie e saluto a tutti.

Wow remi complimenti!!!
Siete riusciti a ricreare ad arte lo stile che affascina molti di noi.. il famoso stile nordico.. casa tua è molto finnica, svedese, norvegese o giù di lì..
Lo stile.. necolassico? mi incanta.. mi spiego.. nel dettaglio molti mobili e complemeti che avete usato sono classici se non addirittura retrò.. ma usati come avete fatto voi, creano un ambiente moderno, ricercato, studiato.. molto fresco e chic!!!

Davvero mi piace un sacco casa tua, ha senza dubbio personalità, è molto calda, umana, romantica..
Da rivista veramente!!! Belle anche le foto, il panorama, la luce..BELLO BELLO BELLO! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

La tua casa è bellissima, mi sembrava di stare in un paesino della campagna inglese. Complimenti sembra una rivista di arredamento!!

Ciao Remi, la tua casa è deliziosa, specialmente il soggiorno! Assolutamento un ottimo lavoro! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

mamma mia.... ho visto le foto del "prima" quelle mattonelle a tutta altezza marroni psichedeliche erano proprio orribili!!!
adesso è adorabile! non è lo stile che amo, ma veramente un ambiente rilassante... molto stile nord europa.
complimenti!
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

Bellissima, mi stavo perdendo questa casetta.
Complimenti!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Davvero ben riuscita. Il soggiorno e' cosi' rilassante che mi fa venir voglia di straiarmi sul tuo divano. Il total white (o quasi) e' una scelta intramontabile... e poi adoro quell'aria vagamente provenzale...

Grazie

Grazie a tutti :oops:
Diciamo che stilo è misto ,la cucina è tipo inglese "GRETHA", generalmente stile nord ma anche stilo provenzale.

Grazie per tutti vostri opinioni, saluti.

gramigna ha scritto:
Lightblue ha scritto:è da rivista!
Stessa cosa che ho pensato anche io :D

Complimenti!
Anche io!
Pensavo fossero foto da rivista le prime!
Che luce che c'è in casa vostra. Rilassante davvero.
La dimostrazione che per arredare con gusto non bisogna spendere milioni, ma lo si può fare anche con Ikea! (anche tu sei ospite spesso di quella di Villesse??? :lol: Ormai la mia auto sa la strada a memoria :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;