stefania_b ha scritto:beh però... è uscito ruggero e non si è nemmeno potuto prendere gli applausi di commiato perchè minorenne??? Bah!
si, ieri sera ho letto... essendo minorenne... solite cagate...
va beh, tanto prima o poi escono tutti, chissà chi fanno vincere.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:ah, io a fine primo tempo sono andata a bruciare un comodino 8)

uscito ruggero, vabbè ci sta, sta cosa della mezzanotte l'avevano fatta anche al festival di sanremo...
basterebbe non smaronare gli spettatori e finire lo show entro mezzanotte, tutti contenti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
e brava a rouge!!!
in tutti i sensi! :wink:
Si chiama resilienza

Io ieri sera son crollata...mi son messa a vedere l'Inter e mi son addormentata col sorriso sulla faccia dopo il primo gol. Di X Factor manco la sigla....ma mi chiedo proprio fino a quanto terranno dentro Stefano, mah...bo...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:ah, io a fine primo tempo sono andata a bruciare un comodino 8)
:roll: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
rotolo....
ahahah
hai faatto benissimo!!! :wink:

Ecco a voi un’anticipazione di quello che vedrete nell’undicesima puntata di X Factor, in onda martedì 9 novembre alle 21.00 su Raidue. La serata sarà caratterizzata dal clamoroso ritorno degli ex giudici: Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan saranno di nuovo insieme sul palco del talent show per commentare senza peli sulla lingua le scelte artistiche di Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Ma non è tutto, perché Morgan accompagnerà al piano – in una delle due manche - i cinque ragazzi rimasti in gara. A infiammare ulteriormente questa nuova puntata ci penserà Rihanna, che torna in Italia dopo ben due anni per presentare il suo nuovissimo album Loud! Ecco i brani che i concorrenti canteranno nel corso dell’undicesima puntata: 16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Stefano, Non arrossire (Giorgio Gaber) e A mano a mano (Riccardo Cocciante); Davide, Sally (Vasco Rossi) e Pride (in the name of love) (U2). I 25+ di Elio: Nevruz, Home (Depeche Mode) e Pigro (Ivan Graziani); Nathalie: Blue (Joni Mitchell) e Under the bridge (Red Hot Chili Peppers). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Lontano dagli occhi (Sergio Endrigo) e She (Elvis Costello).

Saul1978 ha scritto:Ecco a voi un’anticipazione di quello che vedrete nell’undicesima puntata di X Factor, in onda martedì 9 novembre alle 21.00 su Raidue. La serata sarà caratterizzata dal clamoroso ritorno degli ex giudici: Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan saranno di nuovo insieme sul palco del talent show per commentare senza peli sulla lingua le scelte artistiche di Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Cazzarola mi ingolosiscono...non devo cedere a questo giochetto, visti gli ascolti bassi zac riecco la ventura e morgan(la mori non se la caga nessuno)mhmhmhm.....no no no non cedo no no no............................

ma mi sa di si.... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ehehehe le provano tutte!!!
ahahaha

ps: ma come facciamo sabato che ci perdiamo la puntata di ANTM?? lol
c'è la replica domenica pomeriggio mi sembra....
anche se ho fatto la cazzata del secolo.....stavo navigando e per sbaglio sono incappato in una pagina di un sito web americano....dove si parlava di chi ha vinto quell'edizione (loro sono avanti di 2 anni in america...) e quindi so già chi è......
delusioooooone
bah....

stavo pensando la stessa cosa... :roll:

ma si dai, a questo punto.... siamo quasi alla fine...
pazienza se quest'anno fa cag@e, guardiamolo e basta.... :wink:
Si chiama resilienza

e' quello che dico io! E ti dirò di più.....visto l'andazzo io tifo per stefano! Se deve essere l'anno sfigato che vinca il più sfigato e non se ne parli più! :wink:

magari tifando per lui gli portiamo pure sfiga e domani sera esce ihihihihih

Io stasera invece salto...poi leggerò i vostri riassunti.
Mannaggia però, se Morgan e la Ventura parleranno veramente senza peli sulla lingua potrebbe essere una puntata veramente interessante!
Immagine

ma....
fisuriamoci se dicono a stefano che fa cag@re...
non possono dire tutto....
ormai è tutto pilotato.... :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ma....
w st- st- st- e ffff anoooooo!!!
Immagine

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:ma....
w st- st- st- e ffff anoooooo!!!
Immagine
Mah ti dirò....ho paura che forse forse, in fondo, vincerà questo...... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ho perso la puntata di sabato e ieri ero a casa prima del solito e mi sono vista l'appuntamento quotidiano delle 19.
Aho, i giudici come la Tatangelo e Ruggeri c'hanno proprio paura di dire chiaro e tondo che Stefano fa cagare. :lol: E solo una gran faccia da chiulo come quella della Maionchi può dire che è un cantante a tutti gli effetti, anche se ha finalmente ammesso la sua paura per la fragilità del suo concorrente. :roll: Chiedo scusa se ho detto cose che magari già sapevate, ma avendo perso l'ultima puntata son rimasta indietro.
Comunque quest'anno questo programma è proprio difficile da digerire.
Quello che tollero di meno fra tutti è davvero Nevruz, ma chi lo comprerebbe mai un suo cd?! :roll: Chiedo eh... visto che di musica ne capisco davvero pochissimo, ma i Depeche MOde sono il mio gruppo preferito in assoluto, sono la colonna sonora della mia vita.... Nevruz attento a te! :lol:
Immagine