...riprendo il topic perchè non volendo abbandonare del tutto l'idea di comprarmi il divano al sono andata nel negozio La Divaneria per fare qualche preventivo e vedere se magari trovavo qualcos'altro...e poi insomma gennaio è tempo di saldi, così essendo sabato è potuto venire anche mio moroso! Devo dire che non c'era nulla che non mi piacesse, ovviamente però alcuni divani rientravano maggiormente nei nostri gusti. Abbiamo deciso che la chaise longue non possiamo metterla, perchè il divano dovrà essere largo massimo 240 altrimenti ingombra troppo...quindi al massimo un pouf.
Allora questi sono i preventivi:
Divano AL 227cm : 3550 euro in pelle primo fiore color cioccolato o grigio-marrone ...per me questo divano è stato un colpo di fulmine è troppo morbidoso e al contempo lineare e semplice
dovete però immaginarlo senza chaiselongue. Difetti? Il prezzo...
Divano URANO 240cm 2605 euro, sempre in pelle primo fiore e bicolore (cioccolato con bordino e bottoni grigio-beige)
questo è un po' anni venti, non è morbidoso come al però comunque comodo e ci sembrava simpatico!Questo ha la gambetta in legno mentre io avrei preferito una gamba alluminio perchè le sedie che ho nel living hanno la gamba cromata.
Divano AZALEA 242 cm con 2 bracioli mobili, pelle un po' diversa (scelta di colori più ristretta) 2980euro.
di questo non mi convincono molto gli schienali staccati tra loro, però il braciolo che può abbassarsi del tutto mi piace molto.
Voi che mi consigliereste?