:shock:

dove?

in questo momento la madonnina è illuminata da uno spiraglio di sole... :? :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

oggi però davano ultimo giorno di pioggia...
(fino al prossimo week end immagino... :? :lol: )
era nero fino a poco fa, adesso è azzurro!!!! 8) 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Infatti qui piove dq ieri sera e stanotte e sceso giù il mondo.... Strano che ho trovato un traffico normale.... Che la gente abbia imparato a guidare con la pioggia? Seeeee non ci credoP 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:.... Strano che ho trovato un traffico normale.... Che la gente abbia imparato a guidare con la pioggia? Seeeee non ci credoP 8)
....ho pensato la stessa cosa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

verovero ha scritto:oggi però davano ultimo giorno di pioggia...
(fino al prossimo week end immagino... :? :lol: )
era nero fino a poco fa, adesso è azzurro!!!! 8) 8)
anche qui

paprina ha scritto:Infatti qui piove dq ieri sera e stanotte e sceso giù il mondo.... Strano che ho trovato un traffico normale.... Che la gente abbia imparato a guidare con la pioggia? Seeeee non ci credoP 8)
Infatti la pioggia ci ha graziato! :shock:
Ha iniziato a piovere mentre stavamo andando in aeroporto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Stanotte e stamattina qui (prov. VE) è venuto giù il diluvio. Mezz'ora fa c'era un sole che ho dovuto tirar giù i tendalini... :roll: ...adesso c'e' un mero che secondo me tra poco diluvia di nuovo...e io ho 2 lavatrici da stendereeeeeeeee :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Ringrazio il cielo che la batteria del mio scooter m'ha abbandonato oggi e sto in autobus... il cielo è nerissimoooooooooo!!!!!
Immagine