non so mia mamma ai tempi aveva fatto così e so che ancora adesso alcune pediatre lo consigliano però ho chiesto a voi per avere un'altra campana
 non so mia mamma ai tempi aveva fatto così e so che ancora adesso alcune pediatre lo consigliano però ho chiesto a voi per avere un'altra campana 
Moderatore: Steve1973

No Ele! Non è dannoso! Semplicemente può ridurre i benefici dell'allattamento materno esclusivo ma non succede mica nullaelemauli ha scritto:ah ok non lo sapevocioè ho sempre trovato che il Lm è completo e quindi non necessita di aggiunte però non sapevo fosse addirittura dannoso

Grazie per l'informazione!

... e te credo!! sono scoppiata a ridere anche io!!loremir77 ha scritto:questo bambino
larallarallala
gli darò un bacino
larallarallala
se mi farà il ruttino
larallarallala
lo butto nel cestino
larallarallala
se nn fa il riposino
larallarallala
e mi fa un sorrisino
larallarallala
ma nn ha un dentino
larallarallala
di solito mi ride a crepapelle.

Hella io continuerei come stai facendo ora. Due pappe, due puppe più la puppa della buonanotteHella ha scritto:da sabato abbiamo iniziato la seconda pappa la sera
però mi sto incasinando fra puppe e pappe
tutto perchè la puppa non è quantificabile, uffaaaaaaaaaa!
In pratica
mattina : puppa
pranzo : pappa
pomeriggio: puppa? mezza puppa?
sera: pappa
21:30 circa : puppa della buonanotte
Che faccio, spero che la bimba si autoregoli e non mangi 5 pasti anzichè i 4 di prima? oppure elimino una puppa e cerco di darle altro, tipo frutta?
aiut

mmm, mezzo omo la mattina... la pappa non la mangia tutta, almeno non queste prime due cene.alessia275 ha scritto:Io pure continuerei così...del resto se la pappa la mangia tutta sia a pranzo che a cena....il resto deve essere latte! Gli dai la frutta, vero?

ricordo che la gnappona pesa oltre 9kg per 70cm di nanezza
  ricordo che la gnappona pesa oltre 9kg per 70cm di nanezzaHella ha scritto:mmm, mezzo omo la mattina... la pappa non la mangia tutta, almeno non queste prime due cene.alessia275 ha scritto:Io pure continuerei così...del resto se la pappa la mangia tutta sia a pranzo che a cena....il resto deve essere latte! Gli dai la frutta, vero?
Comunque il mio problema è che mangi TROPPO, non troppo poco

ricordo che la gnappona pesa oltre 9kg per 70cm di nanezza
 puppe e pappe come fai ora e passa la paura
 puppe e pappe come fai ora e passa la paura   

Hella, Lorenzo fa ancora 6 pasti (tra "pappe" e poppate)Hella ha scritto:Che faccio, spero che la bimba si autoregoli e non mangi 5 pasti anzichè i 4 di prima? oppure elimino una puppa e cerco di darle altro, tipo frutta?
aiut