o meglio sono tutte cose che ho in casa....ma le ho comprate mano mano...vi assicuro che appena nasce, anche se non avete il talco liquido, andate avanti lo stesso eh

Moderatore: Steve1973
A me lo dici che son tornata a casa e non avevo i pannolini per giulio!!!!paprina ha scritto:direi che è mooooooooolto esagerata![]()
![]()
![]()
o meglio sono tutte cose che ho in casa....ma le ho comprate mano mano...vi assicuro che appena nasce, anche se non avete il talco liquido, andate avanti lo stesso eh![]()
![]()
idem per i cotton fiocc per le orecchie...idem carillon e lucine notturne(che tutt'ora non ho perchè sono dell0ideas che si deba dormire al buio e non con le lucine)
Macchè!Sono inchiodata qui fino alle 18!Ho chiamato 10 min fa e mi hanno confermato che sono incinta(ma va???)però devo andare a prendere la risposta. E loro sono in ufficio solo fino alle 17.15.Lanternarossa ha scritto:ari..mi dispiace x le perdite della tua amica...non capisco perchè non vuole andare al p.soccorso...ma almeno il suo gine può chiamarlo no??
facci sapere che succede..
piriiiiii hai preso le beta??
conchicca ha scritto:Mi serve anche un'altra casasunset ha scritto:rieccomi! vi copio e incollo una parte di una cosa che ho trovato su un altro forum, può essere utile, secondo me
COSE DA AVERE A CASA
...![]()
Fino a quando hai lo sconto??? se ce l'hai solo ora che te frega se è presto?chiaretta ha scritto: grazie a tutti per i feedback su inglesina! per ora ci penso su (è ancora presto per comprare queste cose, vero?), ma il 50% mi attira come una sirena![]()
![]()
M mi ha informato (dopo che avevamo comprato il trio) che la fabbrica dell'inglesina è di vicenza, che ci lavorano delle sue amiche, e che se ci serve qualsiasi cosa ce la procurano con sconto medio del 50%arianh ha scritto:Fino a quando hai lo sconto??? se ce l'hai solo ora che te frega se è presto?
forza sorella di piriiii..sbrigati che sono le 17:15!!piritunzi ha scritto:Macchè!Sono inchiodata qui fino alle 18!Ho chiamato 10 min fa e mi hanno confermato che sono incinta(ma va???)però devo andare a prendere la risposta. E loro sono in ufficio solo fino alle 17.15.Lanternarossa ha scritto:ari..mi dispiace x le perdite della tua amica...non capisco perchè non vuole andare al p.soccorso...ma almeno il suo gine può chiamarlo no??
facci sapere che succede..
piriiiiii hai preso le beta??
Ho già delegato a mia sorella, che è l'unica a saperlo oltre voi e il mio compagno.
In genere anche io però lo avevo chiamato per avvertirlo che avrei fatto passare una persona perchè io sto chiusa in ufficio fino alle 18.sunset ha scritto:nuooooooooooo, che nerviii!!! poi vabbè, io sono una iperfiscale sugli orari, se ti dico che chiudo alle 17 e 15, alle 17 e 16 non ti guardo quasi neanche in faccia, però...![]()
chiaretta, questo sconto non ha limiti di tempo, no? ma ti possiamo fare delle ordinazioni?
chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spediscosunset ha scritto:chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?!
nooooo..vabbè non puoi passare domani prima di andare in ufficio?piritunzi ha scritto:Niente, erano già chiusi.
Ma cavolo...mi dici alle 17 che ci sei fino alle 17.15,ti ho detto che avrei mandato una persona a prendere le analisi,almeno aspetta 2 minuti!
Niente, ormai è per domani...ma che nervi!
OTTIMO! Sei una grande ivy!!! prima o poi allora ci passerò anche io! ma quanto costa?bellivy ha scritto:chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spediscosunset ha scritto:chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?!
IVY!!! grazie mille, sono a bg da giovedì x lavoro, ci passo appena posso, almeno lo vedo dal vivo e me lo provo! (M te l'aveva visto in foto, e poi su sunset, e dice che lui quel body lo trova molto sexy, domenica al rientro sorpresona)arianh ha scritto:OTTIMO! Sei una grande ivy!!! prima o poi allora ci passerò anche io! ma quanto costa?bellivy ha scritto:chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spediscosunset ha scritto:chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?!
comunicazione interna MI E' VENUTA LA CISTITE!!!!