consiglio colore TOP e lavello + piano cottura!

ciao a tutti! avrei bisogno di unprezioso consiglio! sto progettando la mia cucina: sarà in rovere chiaro con anta telaio, avevo in mente di mettere lavello e piano cottura colore avena ... che colore mi consigliate per il top?? in giro nei negozi non ho ancora visto degli accostamenti di questa anta con questo tipo di elettrodomestici ...dite che un MOKA è troppo scuro considerando che ho anche un tavolo a penisola? un bianco?...boh!! grazie!!!

A me piace molto l'abbinamento rovere chiaro con il top bianco, è molto elegante. Però poi lavello in fragranite avena "smonterebbe" un po' l'effetto elegante, a mio parere. Che piano cottura hai in mente? E il top in che materiale?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Moka! Moka! Moka! :lol:
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

ciao grazie mille per i consigli!! avrei in mente un top effetto ruvido ma non so ancora se in laminato o altro materiale... per il piano cottura pensavo uno smeg avena...

Anche se non è il mio genere penso stia bene con il lavello in fragranite avena.
Se vuoi dare un tocco più elegante c'è l'ariston color champagne però è in cristallo, eccolo qui:
Immagine

CASA D&G

Puoi usare il prodotto per vetri o semplicemente detersivo per piatti. Di più non so perchè io lo devo ancora utilizzare, mi arriverà tra 20 giorni la cucina! Io l'ho preso color Diamond :wink:

CASA D&G

ho visto in foto la cucina VINTAGE CAPPUCCINO di veneta cucine e me ne sono innamorata! domani vado dalrivenditore per un preventivo.. qualcuno di voi ce l'ha/l'ha vista ?

si infatti sono passata decisamente al sahara..dici che sta meglio un top scuro (MOKA) o uno chiaro considerando la penisola?

ivana81 ha scritto:si infatti sono passata decisamente al sahara..dici che sta meglio un top scuro (MOKA) o uno chiaro considerando la penisola?
Se vai di cappuccino, ci va un top scuro, il moka sarebbe perfetto.