lavastoviglie ariston in regalo
#1sto acquistando la cucina, mi hanno detto che scegliendo frigo+forno ariston hotpoint mi viene la lavastoviglie in regalo. è un pacco? qualcuno conosce il modello? si può scegliere tra qualche variante?
Moderatore: Steve1973
Ciao, negli ultimi anni è di moda da parte delle aziende produttrici fare la promozione sugli elettrodomestici e regalare il LVS, però di solito viene fatta su tutte le marche che quell' azienda di cucine tratta, quindi se non ti piace l' ariston chiedi insistentemente un' alternativa... il modello di LVS di solito non si può scegliere.Dudedavid ha scritto:sto acquistando la cucina, mi hanno detto che scegliendo frigo+forno ariston hotpoint mi viene la lavastoviglie in regalo. è un pacco? qualcuno conosce il modello? si può scegliere tra qualche variante?
questa mi giunge nuova... vero è che un'azienda può essere in promo lvs su più marche, ma non necessariamente... e specialmente non su tutte quelle che tratta...gerri ha scritto: però di solito viene fatta su tutte le marche che quell' azienda di cucine tratta, quindi se non ti piace l' ariston chiedi insistentemente un' alternativa... il modello di LVS di solito non si può scegliere.
Quotoccd ha scritto:questa mi giunge nuova... vero è che un'azienda può essere in promo lvs su più marche, ma non necessariamente... e specialmente non su tutte quelle che tratta...gerri ha scritto: però di solito viene fatta su tutte le marche che quell' azienda di cucine tratta, quindi se non ti piace l' ariston chiedi insistentemente un' alternativa... il modello di LVS di solito non si può scegliere.
Premesso che di Ariston non ho grande stima viste le esperienze passate e quindi non la consiglierei, direi che molto è probabile che sia un pacco. Nessuno ti regala niente, se ti fanno questa specie di "3x2" vuol dire che o ti stanno facendo meno sconto sul singolo pezzo, o la lavastoviglie che ti danno è, per qualsivoglia motivo, di valore nullo o quasi.Dudedavid ha scritto:sto acquistando la cucina, mi hanno detto che scegliendo frigo+forno ariston hotpoint mi viene la lavastoviglie in regalo. è un pacco? qualcuno conosce il modello? si può scegliere tra qualche variante?
Invece devo dissentire. Mi è capitato spesso di vendere cucine con lavastoviglie in promozione (omaggio oppure a pochi euro). In genere si trattava di un modello buono e completo (mai il modello base) solitamente quello più venduto ed era uno sconto reale. Per una volta che c'è uno sconto serio perchè non approfittarne? Se però sei titubante puoi sempre farti fare il prezzo con la promozione e una versione scegliendo altri elettrodomestici poi decidi. per quanto riguarda Ariston è un'azienda dignitosa, c'è di meglio ma anche di peggio.... di pende sempre di che tipo di cucina e di budget stiamo parlando.giulio p ha scritto:Premesso che di Ariston non ho grande stima viste le esperienze passate e quindi non la consiglierei, direi che molto probabile che sia un pacco. Nessuno ti regala niente, se ti fanno questa specie di "3x2" vuol dire che o ti stanno facendo meno sconto sul singolo pezzo, o la lavastoviglie che ti danno è, per qualsivoglia motivo, di valore nullo o quasi.Dudedavid ha scritto:sto acquistando la cucina, mi hanno detto che scegliendo frigo+forno ariston hotpoint mi viene la lavastoviglie in regalo. è un pacco? qualcuno conosce il modello? si può scegliere tra qualche variante?
Io sceglierei quello che mi interessa (che nel mio caso escluderebbe categoricamente Ariston) e cercherei di ottenere il miglior prezzo.
Sbagli 2 volte. E' vero che le lavastoviglie Ariston facevano ingossa (schifo in venetogiulio p ha scritto:Premesso che di Ariston non ho grande stima viste le esperienze passate e quindi non la consiglierei, direi che molto è probabile che sia un pacco. Nessuno ti regala niente ...
quoto !!!saia ha scritto:solitamente quello più venduto ed era uno sconto reale. Per una volta che c'è uno sconto serio perchè non approfittarne?
gioca il 5 oppure il fantesaia ha scritto:Se però sei titubante
Oh che caso, come Candy! Altre che hanno fatto passi da gigante?coolors ha scritto: 1. Ariston sulle lavastoviglie da incasso ha fatto passi da gigante negli ultimi 3/4 anni.
Perché lo sappiamo tutti che il terzetto è un ente di beneficenza...coolors ha scritto: 2. Il secondo errore sta nel fatto che invece la promo con la lavastoviglie omaggio non è per nulla una fregatura. E' un'operazione commerciale dove produttore di elettrodomestici, produttore di cucine e rivenditore ci mettono del loro
nessun ente di beneficenza... il terzetto deve vendere e se per vendere si deve regalare la lavastoviglie (perchè se non la regali tu lo fa il concorrente), ci si mettono 100 euro a testa (a volte di più a volte di meno) e si regala la lavastoviglie per riuscire a vendere tutto il resto...giulio p ha scritto: Perché lo sappiamo tutti che il terzetto è un ente di beneficenza...![]()
Nessuna, Ariston e Candy. La prima ha capito che bastava smontare e copiare un competitor tedesco, la seconda ha sempre prodotto lavastoviglie discrete, ora ha messo a punto un progetto unico per riuscire a dare 15 coperti sulla 60 e 10 sulla 45 di larghezza oltre a cambiare la componentistica interna (piu' robusta) e ad abbassare notevolmente la rumorosità. Il modello si chiama Futura3 e se hai voglia di istruirti potrai trovare parecchio in giro in rete. Punto.giulio p ha scritto:Oh che caso, come Candy! Altre che hanno fatto passi da gigante?coolors ha scritto: 1. Ariston sulle lavastoviglie da incasso ha fatto passi da gigante negli ultimi 3/4 anni.
Puoi dirlo, sempre spassionato e per di piu' gratuito, nonostante i sapientoni che girano per il forum capaci solo di criticare e di portar nulla di utile. ccd ti ha risposto anche per conto mio.giulio p ha scritto:Perché lo sappiamo tutti che il terzetto è un ente di beneficenza...coolors ha scritto: 2. Il secondo errore sta nel fatto che invece la promo con la lavastoviglie omaggio non è per nulla una fregatura.
Comunque grazie del tuo parere spassionato, eh.
Ciao, ditta effequattro cucine fa la promozione con il LVS in omaggio o quasi ( 100 euro ) su Smeg, Ariston, Rex, come è vero che ci sono aziende che lo fanno solo su di una marca, come è vero che lo fa il rivenditore perchè compra il set di elettrodomestici dal fornitore che vende solo elettrodomestici. Comunque di solito è una promozione dove c'è un vero risparmio, sta al cliente codice alla mano valutare la bontà del LVS in omaggio.ccd ha scritto:questa mi giunge nuova... vero è che un'azienda può essere in promo lvs su più marche, ma non necessariamente... e specialmente non su tutte quelle che tratta...gerri ha scritto: però di solito viene fatta su tutte le marche che quell' azienda di cucine tratta, quindi se non ti piace l' ariston chiedi insistentemente un' alternativa... il modello di LVS di solito non si può scegliere.