Mi aiutate a completare il soggiorno?

Questo è l'angolo che voglio completare..
Immagine
Per prima cosa vorrei cambiare le tende. Quelle che ci sono le ho messe momentaneamente spendendo pochissimo.
Stavo pensando queste di IKEA sul marrone (così da richiamare il beige del tappeto).
Immagine
Che ne dite??

mog ha scritto:Secondo me staranno benissimo. Quel disegno e quei colori si abbinano davvero molto bene al tuo arredamento. :D
grazie! pensavo di togliere quelle che ci sono perchè da quando ho preso il tappeto beige penso che vadano meglio tende sul marrone e comunque luminose (non tinta unita intendo)

ok per le tende però....mi piaceva l'idea della tenda rossa...da richiamare il divano...e magari sul divano un paio di cuscini panna tipo questi
Immagine
o del genere che piace a te...penserei anche a un quadro dietro il divano tipo questo
Immagine
oppure del soggetto che piace a te
Immagine
Immagine

Electrolite ha scritto:Non mi convincono molto queste tende. I colori sono belli però con il resto della stanza...mhm...
suggerimenti?

Cercherei qualcosa che abbia comunque del rosso. Dopo pranzo guardo il sito di Ikea e vedo di postare qualcosa di più "visibile" :wink:

Electrolite ha scritto:Cercherei qualcosa che abbia comunque del rosso. Dopo pranzo guardo il sito di Ikea e vedo di postare qualcosa di più "visibile" :wink:
grazie!

SQuizz0l0 ha scritto:
Electrolite ha scritto:Cercherei qualcosa che abbia comunque del rosso. Dopo pranzo guardo il sito di Ikea e vedo di postare qualcosa di più "visibile" :wink:
grazie!

Ho guardato il sito di Ikea ma non ne trovo di convincenti. Ho pensato: e se ti facessi stampare un'immagine particolare su una semplice tenda bianca? Così che, chiudendola, venga fuori una sorta di "quadro". Es. la bocca rossa con linguaccia dei Rolling Stones.
Come ti pare? :roll:

Electrolite ha scritto:Cercherei qualcosa che abbia comunque del rosso. :wink:
Quoto!
A me non dispiace la tenda di adesso, magari puoi fare la tenda sotto beige chiaro anziché bianco, giusto per richiamare il tappeto.
E poi il quadro come suggeriva tamy.

Oppure una tenda più vivace ma con qualcosa di rosso.