RENDERING SUPERCAMERA!!!

e in diretta dai deliri d'onnipotenza di mio marito e dai deliri di preventivo miei...
L'astronave con bagno privato annesso
[/img]
Immagine

Uploaded with ImageShack[img]

armadio e gruppo notte europeo rispettivamente vega e tebe in rovere tabacco... letto pungalà ennerev sul quale si accettano scommesse x il colore...sarei propensa x il beige(secondo della seconda fila).. però.. non so...

colori nel post successivo..

certo che mo che ho imparato a usare imageshack nn mi ferma + nessuno..... :twisted:
Ultima modifica di moniammm il 06/11/10 18:00, modificato 3 volte in totale.
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

NESSUN SUGGERIMENTO X IL COLORE DEL LETTO??? :( :cry:

Eccoci qua! :D

Bella l'astronave!

Con il rovere tabacco credo vada bene il terzo da sx della prima fila.

In alternativa vedrei bene anche il lilla (ultimo colore) oppure il verdino.

Ma poi considera anche il colore dei copriletti.

beh copriletti ne ho di molti tipi... bianchi a fiori blu...fioriti lilla....

per la luce è direttamente sopra l'openspace che ho postato in sez apposita.. però i pavimenti sono 33x33 + scuri, tipo un color noce(marazzi iside ocra)...
per cui forse sarebbe meglio il chiaro per staccare.. ma il bianco allergie a parte mi fa paura per le macchie.....(non xchè non se ne vadano.. ma xchè nn ho voglia :roll: ).

rispetto al rendering devo aggiungere una consolle a L rovesciata che poggia sul como...che dite la metto a destra o a sinistra?(con relativo pouf x sedersi e truccarsi?)

moniammm ha scritto: ...rispetto al rendering devo aggiungere una consolle a L rovesciata che poggia sul como...che dite la metto a destra o a sinistra?(con relativo pouf x sedersi e truccarsi?)
Direi più vicino possibile alle finestre

wow :shock:

Potresti considerare di realizzare una boiserie fronte letto x la TV...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:wow :shock:
:roll: lo so lo so...c'ho il marito megalomane..dovevano essere 2 camere...e nemmeno il bagno ci vleva fare :shock:

per la boiserie non so se abbia uno spessore ma essendoci di fronte al letto 2 portefinestra a 2 ante da 45 con l'apertura a 180 gradi ho paura che sarebbe un pò messa lì...però sarebbe da farci un pensierino.... mumble umble :)
grazie!

Ma pareti e pavimento sono dei colori indicati?
A me piacciono il secondo e il terzo campione (della prima fila ovviamente)

moniammm ha scritto:i pavimenti + o meno sì....per essere + specifica questi:

http://www.marazzi.it/common-assets/cat ... e=Catalogo

seconda pagina, il + chiaro in zona giorno e l'ocra in zona notte

le pareti... sono un'idea... aperta a suggerimenti!
Ok. Potreste optare per il verde da usare o sul letto o sulla parete.
Edito: pensavo...letto sabbia (volendo anche con qualcosa di dorato) e parete celeste chiaro?

però :D che idea!!!!
carta da zucchero o turchese? :o mi piacciono entrambi..
ho puntato un megaquadro dell'ikea che ritrae una bellissima spiaggia nn so nemmeno se lo fanno +.... ma se c'è sarà mio!!! :wink: uffi non l'ho trovato..... :cry:

Io col color tabacco dei mobili ci vedrei bene il verdino. Se vuoi andare sul neutro farei il terzo della prima fila di "bianchi".
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G