Grazie di avermi permesso di vedere casa tua...beh compimenti, mi piace il rivestimento bello deciso della cucina, gli conferisce una grande personalità, belle le porte...e poi mi complimento per il riuscitissimo restyling dei comodini e del comò!!!!!
Brava..bravi!!!!!!

Hey ma questa casa diventa ogni giorno più bella! mi piacciono molto le tende della sala (carinissimi tutti quei "ghirigori" :lol: ), fico il restyling del comò e comodini, davvero tutta un'altra musica! Doppi complimenti perchè è tutto self-made ;) Bello anche il quadro in cucina e il frigoriferone Samsung 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Ma questi riferimenti all'india sono una passione o hai origini indiane? :D
Io non amo molto l'arredamento etnico però nella tua casa è ben dosato. Le sedie verdi con il tulip mi piacciono tanto...uff il divano continua a non piacermi :roll: La mano rossa la prendo io volentieri se ti dà fastidio lì :P

CASA D&G

Grace-Adler ha scritto:Ma questi riferimenti all'india sono una passione o hai origini indiane? :D
nessuna origine indiana... per Ganesha è una lunga storia che porto tatuata sulla schiena... e che nulla ha a che vedere con "l'arredamento"
Grace-Adler ha scritto:Io non amo molto l'arredamento etnico però nella tua casa è ben dosato.
nemmeno io amo l'arredo etnico, ma mi piacciono alcuni dettagli, vedi i cuscini. comunque credo che queste saranno gli unici dettagli, il moroso ha una avversione, eccezion fatta per Ganesh, appunto. la teiera invece è un regalo che ci ha portato un amico tunisino, e che peraltro trovo bellissima.
Grace-Adler ha scritto:Le sedie verdi con il tulip mi piacciono tanto...uff il divano continua a non piacermi :roll: La mano rossa la prendo io volentieri se ti dà fastidio lì :P

povero divano!!! ma approfitto per raccontare un anedoto, siamo stati a casa di parenti ( i quali ci avevano guardato con occhi sgranati quando hanno saputo il prezzo del divano... decantando invece il loro super divano 3+2 posti, in vera pelle a loro dire, a soli 999€) bene, dopo 2 ore volevo farmi estirpare il coccige... sul nostro ci abbiamo passato intere domoeniche ( e quando dico intere intendo con sola pausa pranzo....) io lo amo. poi per carità può non piacere, ma i nostri sederi lo trovano stupendo !! :lol:
via le mani dalla mano! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ahh ok tutto chiaro ora! Per quanto riguarda il divano dà l'idea di essere comodo e "cicciotto" :lol: 8)

CASA D&G

Wow proprio bella molto personalizzata !!la camera da letto vuota non mi aveva colpito ma poi arredata e' stupenda sei stata bravissima a restaurare comò e comodini complimenti cucina F A V O L O S A! Grazie ancora