Viviamo in provincia di Milano e dopo una lunga e disperata ricerca per stare il piu' vicino possibile ai miei genitori finalmente abbiamo trovato quella che sara' la nostra casa ,e' situata al 3° piano + mansarda e terrazzo e' la prima casa in questo paesino o forse se non ho capito male in Lombardia in Bio edilizia ,geotermia e pannelli solari la consegna e' prevista per febbraio 2011 al momento nei momenti liberi sono collegata a questo sito per prendere spunto piu' che posso dalle vostre splendide case ,adoro il moderno ,al momento le scelte sicure sono:
il parquet che sara' rovere sbiancato ovunque .
La cucina sara' bianca laccata lucido che mi faro' fare da un artigiano ...ancora da fare il disegno definitivo l'idea e' quella in piantina se avete suggerimenti sono bene accetti .
Gli infissi grazie a Dio saranno bianchi (il costruttore pensava di farli color legno ma 2 settimane fa ha cambiato idea

Le porte bianche la maggior parte a scrigno ....QUESTE SONO LE CERTEZZE TUTTO IL RESTO E' DA DECIDERE...(magari grazie al vostro aiuto).
All'inizio non comprero' tutti i mobili riadattero' qualcosa della vecchia casa

http://picasaweb.google.com/momigiu/Fin ... directlink#
ps. spero funzioni fatemi sapere se riuscite a linkarvi