a lui piacciono lunghi...e pure a me!!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Il mio parrucchiere dice che sto bene così....ma credo che lo dica per assecondarmi!!
e bubo??

@vero...io con il capello corto, anche a caschetto sembro un maschietto

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:a lui piacciono lunghi...e pure a me!!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Il mio parrucchiere dice che sto bene così....ma credo che lo dica per assecondarmi!!
e bubo??![]()
@vero...io con il capello corto, anche a caschetto sembro un maschietto
a 'sto punto il problema non si pone!!!

Simona
non ti vedo da un po'
... ma sono dell'idea che la cortezza del capello non debba essere proporzionale all'età
sono bei capelli, tienili lunghi finchè ti senti a tuo agio con loro

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Già Merc...anche se dall'ultima volta che ci siamo viste i capelli sono cresciuti un po'....l'altezza no!Mercury ha scritto:non ti vedo da un po'... ma sono dell'idea che la cortezza del capello non debba essere proporzionale all'età
sono bei capelli, tienili lunghi finchè ti senti a tuo agio con loro
![]()
![]()

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
L'importante è che tu ti senta a tuo agio. Potresti avere anche il taglio più bello del mondo ma se poi non ti ci vedi
non ha molto senso. Se poi anche bubo è d'accordo
.
Pensa io sto ancora litigando con il socio perché mi sono tagliata i capelli 3 anni fa
e continuo a portarli corti

Pensa io sto ancora litigando con il socio perché mi sono tagliata i capelli 3 anni fa

Per me il taglio che porto, che è anche il più banale ed anonimo del mondo, mi permette di avere sempre una piega decente. Quelle poche volte che ho osato tagli particolari è stato un disastro.
Quindi per me sono tanto comodi portati così

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
resta così, sei sempre una gran figonabubu ha scritto:Per me il taglio che porto, che è anche il più banale ed anonimo del mondo, mi permette di avere sempre una piega decente. Quelle poche volte che ho osato tagli particolari è stato un disastro.

Io ti ho trovata molto bella e molto di classe, quindi continua a spuntarli per tenerli in ordine (non fare come la qui presente sciattona che deve andare dal parrucchiere da tre mesi e continua a rimandare) ma assolutamente sempre dalle spalle in giù!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
ma assolutamente non fare nulla.
hai dei bellissimi capelli e sei bellissima così, e non è mielosa falsitudine, quindi non ci provare.
ma secondo lei come dovresti farteli?!
hai dei bellissimi capelli e sei bellissima così, e non è mielosa falsitudine, quindi non ci provare.

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
concordo!paprina ha scritto:ma assolutamente non fare nulla.
poi sarebbe diverso se l'esigenza di cambiare venisse da te, ma altrimenti il discorso non regge, non sei vecchia e stai benissimo così!
Bah...lei dice di farli un po' più corti di almeno un palmo, magari un po' scalati ai lati....insomma mi vuole più sciura...mavaffff!!paprina ha scritto:ma assolutamente non fare nulla.

Bene, grazie a tutte...mi avete convinto!!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)