anche a me è piciuto nevruz.. :wink:
e i kymera... ma mi sa che stasera ballottano... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

rouge, non guardarlo...
la solita merd@... ma noi ci ricaschiamo ogni volta...
:?
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:e' quello che dico io! E ti dirò di più.....visto l'andazzo io tifo per stefano! Se deve essere l'anno sfigato che vinca il più sfigato e non se ne parli più! :wink:

magari tifando per lui gli portiamo pure sfiga e domani sera esce ihihihihih
Immagine
dovete ringraziare me!

ERA ORA!!!!
FINALMENTE !!!!

a parte la cretina della lady tata che lo ha slavato e ha mandato il tilt... :?
Si chiama resilienza

anch'io dormivo....
poi ho sentito una voce che mi diceva "vero, io so chi è uscito, è uscito stefano!"

pensavo di sognare, invece stamattina me l'ha ridetto.... :lol: :lol: :lol:
Si chiama resilienza

ieri sera ho acceso giusto in tempo per vedermi la seconda manche con Morgan. Che grande persona, lo adoro! Farebbe cantare anche i sassi.
Persino il duetto con la Anna mi e' piaciuto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:ieri sera ho acceso giusto in tempo per vedermi la seconda manche con Morgan. Che grande persona, lo adoro! Farebbe cantare anche i sassi.
questo l'ho visto ed è piaciuto anche a me....ma lui non mi fa impazzire ocme cantante...ma come giudice dieci e lode 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:ieri sera ho acceso giusto in tempo per vedermi la seconda manche con Morgan. Che grande persona, lo adoro! Farebbe cantare anche i sassi.

La canzone che hanno cantato è una vera poesia, ho la tua stessa opinione su Morgan; continuerò a non comprare ed ascoltare neanche mezzo prodotto della Tatangelo.
Lui è un vero musicista.
Ma cosa ha fatto alla voce?!! Le sue corde vocali si stanno disintossicando?!

Allora è uscito Stefano?!
Me lo ripetete per favore?! :lol:
Immagine

Ieri sera c'è stato XMorgan :lol:
Io LO ADORO!!! Che musicista ragazzi...quando suona il pianoforte a me fa piangere, proprio riesce a farmi sentire la musica dallo stomaco! Tatangela invece è stata molto scolastica, ricordo ancora il duetto che Morgan fece con Giorgia, nella prima edizione mi pare...da ultimo io lacrimavo senza ritegno!
E poi io apprezzo il fatto che, quando sa di essere superiore non si perita a farlo notare e a girare anche il dito nella piaga, ma se non si sente all'altezza (come per il pezzo di nathalie o sull'errore che ha fatto con stefano) non ha problemi a dirlo, è sempre molto cristallino nei modi di fare.
I commenti suoi sono sempre superiori, non c'è proprio paragone!
E, non so se avete notato, che non ha commentato la prima esibizione di Stefano, e la sua faccia alla domanda di facchinetti era molto eloquente 8)
E comunque è l'unico che è riuscito a rapportarsi con Stefano senza farmi venire l'ansia!
La Ventura ad inizio trasmissione, con quella "esibizione" è stata imbarazzante...

La Mori credo che se potesse infilare Morgan…a lei non hanno dedicato nemmeno il minimo sindacale delle attenzioni

Per il resto, Nevruz mi è piaciuto molto in entrambe le performance, i Kimera saranno i prossimi ad uscire…basta con quegli strillini, basta, basta, basta, ridategli le p.alle a bellicapelli, non si regge più!!!

Nathalie brava, Davide bravo.
Immagine
Immagine