ErinC ha scritto:Ciao sposine! un salutino al volo da una sposina in viaggio di nozze....in Australia!!!! 8)
Ce l'avete fatta! Nonostante i voli Quantas abbiano avuto un po' di problemi ultimamente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Manuela82 ha scritto:
tamy79 ha scritto: beh adesso sei già avanti...com'è l'abito?
:oops: mi piace tanissimo un abito a sirena..è abbastanza semplice, non volevo corpetti o altro..la parte stretta è arricciata e ci sono dei brillantini sotto la linea del seno, e poi parte la gonna diciamo da sopra il ginocchio!
giovedì devo decidere >.<

se trovo qualche foto anche del ristorante faccio un piccolo album :)
si dai mi piacerebbe vedere le tue scelte :D
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Ciao sposine! un salutino al volo da una sposina in viaggio di nozze....in Australia!!!! 8)
figooo!!!...buon viaggio di nozze :D
Immagine
Immagine

Buon viaggio e divertitevi!!! :D

Buone vacanze!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

chi mi aiuta a trovare siti che vendano organza a pezzi o rotoli? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

si una bobina di almeno 50 cm...
sto provando la soluzione organza x confezionare la bombo...ma avendo una rimanenza di stoffa mi sto accorgendo che la mia nn ci sta bene...

:roll: sarà la forma rotonda... :(
Immagine

Le bomboniere le hai già a casa?
Se ne hai almeno una, potresti andare con il sottopentola in un negozio fai da te o di stoffe, ed insieme a loro trovare un'idea, visto che hanno tantissimi tessuti di vari colori e consistenze, no? Sicuramente ti sapranno consigliare

Uhh Laura...sono cosi confusa...grazie x il tuo prezioso aiuto...

I sacchetti a questo punto sono la soluzione migliore...devo solo scegliere o il tnt o quelli trasparenti...

se posso dopo ti faccio una foto x farti capire l effetto che fa nell organza...secondo me perde!

è che nn avendo certezza del colore dei fiori è tutto vago xciò volevo il bianco cosi abbinavo semplicemente il fiocco...

In un negozio mi hanno appunto proposto i sacchetti...quello in cui ho preso le bombo invece deve farmi sapere possibili soluzioni...ma mi ha già avvisato che spenderei una bella cifra x confezionarle e nn mi conviene se costa più della bombo.. :D
Immagine

ciaoooooo Erin!!!
buon divertimento :D :D :D :D
che invidia!!
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Uhh Laura...sono cosi confusa...grazie x il tuo prezioso aiuto...

I sacchetti a questo punto sono la soluzione migliore...devo solo scegliere o il tnt o quelli trasparenti...

se posso dopo ti faccio una foto x farti capire l effetto che fa nell organza...secondo me perde!

è che nn avendo certezza del colore dei fiori è tutto vago xciò volevo il bianco cosi abbinavo semplicemente il fiocco...

In un negozio mi hanno appunto proposto i sacchetti...quello in cui ho preso le bombo invece deve farmi sapere possibili soluzioni...ma mi ha già avvisato che spenderei una bella cifra x confezionarle e nn mi conviene se costa più della bombo.. :D
Se riesci fai la foto, e stai tranquilla vedrai che la soluzione la troverai, intanto continuo a pensare ad altre idee...

Per il colore dei fior non hai ancora nessuna idea?

cyberlaura ha scritto:
Lightblue ha scritto:Uhh Laura...sono cosi confusa...grazie x il tuo prezioso aiuto...

Se riesci fai la foto, e stai tranquilla vedrai che la soluzione la troverai, intanto continuo a pensare ad altre idee...

Per il colore dei fior non hai ancora nessuna idea?

vorrei usare il bianco con un pò di Rosa/fucsia...ma nn mi è stata data sicurezza sul colore nel periodo...attendo di vedere un pò i colori del fiore.. :roll:
Immagine

Sob sob, abbiamo un grosso problema!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Ricordate che volevamo fare un concerto x tutti i conoscenti e la gente che non invitiamo al matrimonio? Ecco, l'unico locale che conosciamo che ancora faceva suonare band metal (uno ha lasciato perdere i live, l'altro ora fa suonare solo roba soft), è stato diffidato ufficialmente e non può più fare concerti! :cry: :cry: :cry: :cry: Oltre al fatto che mi dispiace un sacco per la ragazza che lo gestisce e per le piccole band che ora non potranno più suonare neanche lì, ovviamente mi scoccia un mondo perchè mi saltano tutti i piani! :cry: :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)