si dai mi piacerebbe vedere le tue scelteManuela82 ha scritto:tamy79 ha scritto: beh adesso sei già avanti...com'è l'abito?mi piace tanissimo un abito a sirena..è abbastanza semplice, non volevo corpetti o altro..la parte stretta è arricciata e ci sono dei brillantini sotto la linea del seno, e poi parte la gonna diciamo da sopra il ginocchio!
giovedì devo decidere >.<
se trovo qualche foto anche del ristorante faccio un piccolo album

ErinC ha scritto:Ciao sposine! un salutino al volo da una sposina in viaggio di nozze....in Australia!!!!
Buone vacanze!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Uhh Laura...sono cosi confusa...grazie x il tuo prezioso aiuto...
I sacchetti a questo punto sono la soluzione migliore...devo solo scegliere o il tnt o quelli trasparenti...
se posso dopo ti faccio una foto x farti capire l effetto che fa nell organza...secondo me perde!
è che nn avendo certezza del colore dei fiori è tutto vago xciò volevo il bianco cosi abbinavo semplicemente il fiocco...
In un negozio mi hanno appunto proposto i sacchetti...quello in cui ho preso le bombo invece deve farmi sapere possibili soluzioni...ma mi ha già avvisato che spenderei una bella cifra x confezionarle e nn mi conviene se costa più della bombo..
I sacchetti a questo punto sono la soluzione migliore...devo solo scegliere o il tnt o quelli trasparenti...
se posso dopo ti faccio una foto x farti capire l effetto che fa nell organza...secondo me perde!
è che nn avendo certezza del colore dei fiori è tutto vago xciò volevo il bianco cosi abbinavo semplicemente il fiocco...
In un negozio mi hanno appunto proposto i sacchetti...quello in cui ho preso le bombo invece deve farmi sapere possibili soluzioni...ma mi ha già avvisato che spenderei una bella cifra x confezionarle e nn mi conviene se costa più della bombo..

Se riesci fai la foto, e stai tranquilla vedrai che la soluzione la troverai, intanto continuo a pensare ad altre idee...Lightblue ha scritto:Uhh Laura...sono cosi confusa...grazie x il tuo prezioso aiuto...
Per il colore dei fior non hai ancora nessuna idea?
cyberlaura ha scritto:Se riesci fai la foto, e stai tranquilla vedrai che la soluzione la troverai, intanto continuo a pensare ad altre idee...Lightblue ha scritto:Uhh Laura...sono cosi confusa...grazie x il tuo prezioso aiuto...
Per il colore dei fior non hai ancora nessuna idea?
vorrei usare il bianco con un pò di Rosa/fucsia...ma nn mi è stata data sicurezza sul colore nel periodo...attendo di vedere un pò i colori del fiore..

Sob sob, abbiamo un grosso problema!!
Ricordate che volevamo fare un concerto x tutti i conoscenti e la gente che non invitiamo al matrimonio? Ecco, l'unico locale che conosciamo che ancora faceva suonare band metal (uno ha lasciato perdere i live, l'altro ora fa suonare solo roba soft), è stato diffidato ufficialmente e non può più fare concerti!
Oltre al fatto che mi dispiace un sacco per la ragazza che lo gestisce e per le piccole band che ora non potranno più suonare neanche lì, ovviamente mi scoccia un mondo perchè mi saltano tutti i piani!

Ricordate che volevamo fare un concerto x tutti i conoscenti e la gente che non invitiamo al matrimonio? Ecco, l'unico locale che conosciamo che ancora faceva suonare band metal (uno ha lasciato perdere i live, l'altro ora fa suonare solo roba soft), è stato diffidato ufficialmente e non può più fare concerti!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)