aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Giusto!
La soda solvay e' Na2CO3, il bicarbonato e' NaHCO3.
Credevo che nelle ricette per la detergenza domestica, quando si parla di solvay si intendesse il bicarbonato, invece evidentemente si intende la soda.
Devo cercarla al supermercato.
OK ma hai risposto ad una domanda di 10giorni fa e il mio aceto? la mia lvastoviglie!!!!?????????? :shock: :cry: :cry:
Boh! Io da poco ho scoperto (tramite extrasuperautomatic nella sezione elettrodomestici) che le pastiglie 3 in 1 sono delle boiate, quindi ho provato a mettere il sale, il detersivo in polvere e il brillantante e devo ammettere che lava moooooolto meglio!
E in più la polvere costa pochissimo rispetto alle tabs ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Giusto!
La soda solvay e' Na2CO3, il bicarbonato e' NaHCO3.
Credevo che nelle ricette per la detergenza domestica, quando si parla di solvay si intendesse il bicarbonato, invece evidentemente si intende la soda.
Devo cercarla al supermercato.
OK ma hai risposto ad una domanda di 10giorni fa e il mio aceto? la mia lvastoviglie!!!!?????????? :shock: :cry: :cry:
Boh! Io da poco ho scoperto (tramite extrasuperautomatic nella sezione elettrodomestici) che le pastiglie 3 in 1 sono delle boiate, quindi ho provato a mettere il sale, il detersivo in polvere e il brillantante e devo ammettere che lava moooooolto meglio!
E in più la polvere costa pochissimo rispetto alle tabs ;)
Grazie maus questo lo faccio anche io da sempre mai comprate le tabs!!

MA so che ci si può mettere anche l'aceto tipo anticalcare ma non so quando e quanto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:wink: :lol: Ale , io l'aceto lo butto sulle stoviglie e pentole già posizionate nella lavastoviglie, per sgrassare.
Però aceto con bassa acidità entro il 5% è consigliato, sinora solo quello di mele è cosi. :roll:
:oops: non ho mai aperto il filtro della lavastoviglie...si deve pulire ogni tanto?ditemi voi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: :lol: Ale , io l'aceto lo butto sulle stoviglie e pentole già posizionate nella lavastoviglie, per sgrassare.
Però aceto con bassa acidità entro il 5% è consigliato, sinora solo quello di mele è cosi. :roll:
:oops: non ho mai aperto il filtro della lavastoviglie...si deve pulire ogni tanto?ditemi voi.
Grazie DR.....vedo un po quanta acidità ha il mio che ho già a casa!!

Il filtro...si ogni tanto dagli un occhio :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Il filtro...si ogni tanto dagli un occhio :wink:
:P stasera lo cerco e lo pulisco, prima di far disastri :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
io ci ho guardato un pò di volte ma era sempre pulito, ormai non ci guardo nemmeno più!

ma ale, in casa sei tu "la casalinga"?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
DIERRE ha scritto:
io ci ho guardato un pò di volte ma era sempre pulito, ormai non ci guardo nemmeno più!

yesss
arrivo prima di vero e faccio io...

non son capace di far da mangiare e stirare le camice per il restovado alla grande!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arianh ha scritto:
DIERRE ha scritto: :P stasera lo cerco e lo pulisco, prima di far disastri :lol:

yesss
arrivo prima di vero e faccio io...

non son capace di far da mangiare e stirare le camice per il restovado alla grande!!! :wink:
anche il marito è sempre arrivato prima di me, ma anche sono per fargli passare l'aspirapolvere glielo devo ricordare 5 volte! :lol: bravo uomo di casa, tu si che mi daresti soddisfazioni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:anche il marito è sempre arrivato prima di me, ma anche sono per fargli passare l'aspirapolvere glielo devo ricordare 5 volte! :lol: bravo uomo di casa, tu si che mi daresti soddisfazioni!

:lol: :lol: :lol: :lol: 8)

pensare che quando vivevo con i miei non muovevo un dito :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arianh ha scritto:anche il marito è sempre arrivato prima di me, ma anche sono per fargli passare l'aspirapolvere glielo devo ricordare 5 volte! :lol: bravo uomo di casa, tu si che mi daresti soddisfazioni!

:lol: :lol: :lol: :lol: 8)

pensare che quando vivevo con i miei non muovevo un dito :shock:
io devo fare un meeting con verovero per capire come ha fatto!
Mio marito non fa una benemerita cippa! Anzi no... porta fuori la spazzatura, un punto per lui ;)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto: io devo fare un meeting con verovero per capire come ha fatto!
Mio marito non fa una benemerita cippa! Anzi no... porta fuori la spazzatura, un punto per lui ;)
mah maus come ha fatto...diciamo che non ha fatto nulla, nel vero senso della parola....quindi quando ho capito che la casa da sola non si puliva mi son rimboccato le maniche....e adesso la regina (di quasi due metri e barbuta) son io :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: io devo fare un meeting con verovero per capire come ha fatto!
mah maus come ha fatto...diciamo che non ha fatto nulla, nel vero senso della parola....quindi quando ho capito che la casa da sola non si puliva mi son rimboccato le maniche....e adesso la regina (di quasi due metri e barbuta) son io :lol: :lol:
Beh, vedi, io se non faccio in tempo a fare qualcosa a casa il marito sai che fa?
Prende lo straccio e lo fa lui? NO! Mi dice "guarda che lì c'è da pulire!"
Ho anche provato a fanculizzarlo ma tanto non coglie... Quindi quando fa il professor perfettino gli dico "sì sì, domani lo faccio" Evito discussioni :)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Beh, vedi, io se non faccio in tempo a fare qualcosa a casa il marito sai che fa?
Prende lo straccio e lo fa lui? NO! Mi dice "guarda che lì c'è da pulire!"
Ho anche provato a fanculizzarlo ma tanto non coglie... Quindi quando fa il professor perfettino gli dico "sì sì, domani lo faccio" Evito discussioni :)
Beh non mi sembra simpatico quello che fa tuo marito! :D
A me sembra corretto dare una mano in casa alla propria compagna/moglie.....dicimao che adesso ci siamo divisi i compiti...e andiamo bene così....

Sai che però non so cosa consigliarti?
Di solito se uno non fa non "pretende" nel senso ok è sporco o te ne freghi oppure pulisci non che lo vedi e chiedi di pulire :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!