anche da medada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!!![]()
![]()
che schifoooooooooooooooooooo
Moderatore: Steve1973
fai il 58!dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!!![]()
![]()
behhhh questa non l'avevo mai sentita!Saul1978 ha scritto:fai il 58!dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!!![]()
![]()
lo so.... è ridicolo.....io per primo mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ma ho provato e funzionaaaaaaa!!!! Tentare non ti costa niente.
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero 58 pello grande. meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Attaccalo con lo scotch alla finestra rivolto verso l'interno!
Le mosche se ne vanno.
Sembra una cazzata, ma con me ha funzionato alla grande.
ecco la finestra di fianco al mio computer......dada33 ha scritto:behhhh questa non l'avevo mai sentita!Saul1978 ha scritto:fai il 58!dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!!![]()
![]()
lo so.... è ridicolo.....io per primo mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ma ho provato e funzionaaaaaaa!!!! Tentare non ti costa niente.
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero 58 pello grande. meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Le mosche se ne vanno.
Sembra una cazzata, ma con me ha funzionato alla grande.![]()
![]()
![]()
Comunque il problema è qui in ufficio dove lasciano sempre le porte aperte...quindi entrano da fuori.
Se facessi comunque una cosa del genere in uffucio...penso che mi internerebbero![]()
Saul ma dai davvero sta cosa? Ma dove l'hai sentita?

Lo chiedevo l'altro ieri al marito e mi ha detto che non l'ha mai sentito nemmeno in sviluppo uno zelda nuovo...stefania_b ha scritto:sempre parlando di wii... ma quando esce un nuovo zelda????? Io sono in crisi di astinenza
arianh ha scritto:Lo chiedevo l'altro ieri al marito e mi ha detto che non l'ha mai sentito nemmeno in sviluppo uno zelda nuovo...stefania_b ha scritto:sempre parlando di wii... ma quando esce un nuovo zelda????? Io sono in crisi di astinenza
oddio...anch'io pensavo fosse una caxxata...però se mi dici che funziona...Saul1978 ha scritto:fai il 58!dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!!![]()
![]()
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero "58" bello grande. Meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Le mosche se ne vanno.
non posso crederci, non ho mai sentito questa cosa in vita miabubu ha scritto:oddio...anch'io pensavo fosse una caxxata...però se mi dici che funziona...Saul1978 ha scritto:fai il 58!dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!!![]()
![]()
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero "58" bello grande. Meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Le mosche se ne vanno.