dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!! :evil: :evil: :evil:
anche da me :evil: ho il cimitero davanti alla porte finestra della cucina ... tutti stecchiti :wink: 8) :D :lol: :lol:

che schifoooooooooooooooooooo :roll:
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:...odio queste maledette moscheeeeeee...non se può più---è un'invasione!!! :evil: :evil: :evil:
fai il 58!
lo so.... è ridicolo.....io per primo mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ma ho provato e funzionaaaaaaa!!!! Tentare non ti costa niente.
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero "58" bello grande. Meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Attaccalo con lo scotch alla finestra rivolto verso l'interno!
Le mosche se ne vanno.
Sembra una cazzata, ma con me ha funzionato alla grande. :wink:

Saul1978 ha scritto:
fai il 58!
lo so.... è ridicolo.....io per primo mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ma ho provato e funzionaaaaaaa!!!! Tentare non ti costa niente.
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero 58 pello grande. meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Le mosche se ne vanno.
behhhh questa non l'avevo mai sentita! :lol: :lol: :lol:
Comunque il problema è qui in ufficio dove lasciano sempre le porte aperte...quindi entrano da fuori.
Se facessi comunque una cosa del genere in uffucio...penso che mi internerebbero :lol:
Saul ma dai davvero sta cosa? Ma dove l'hai sentita?

dada33 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
fai il 58!
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero 58 pello grande. meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Le mosche se ne vanno.
behhhh questa non l'avevo mai sentita! :lol: :lol: :lol:
Comunque il problema è qui in ufficio dove lasciano sempre le porte aperte...quindi entrano da fuori.
Se facessi comunque una cosa del genere in uffucio...penso che mi internerebbero :lol:
Saul ma dai davvero sta cosa? Ma dove l'hai sentita?
ecco la finestra di fianco al mio computer......
Immagine

ripeto: so che sembra assurdo ma funziona. Googlando i pareri sono discordi, c'è chi dice che sia solo una credenza popolare, e chi prova a darne una spiegazione scientifica....
Me l'ha suggerito una cliente della tabaccheria e da allora il 58 è stabile sulla mia finestra. Ero arrivato al punto di avere 7 mosche in negozio (contate) e quando l'ho appeso, nel giro di un paio d'ore sono sparite tutte.

stefania_b ha scritto:sempre parlando di wii... ma quando esce un nuovo zelda????? Io sono in crisi di astinenza
Stef, perche' twilight princess l'hai finito?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:sempre parlando di wii... ma quando esce un nuovo zelda????? Io sono in crisi di astinenza
Lo chiedevo l'altro ieri al marito e mi ha detto che non l'ha mai sentito nemmeno in sviluppo uno zelda nuovo...
:cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
fai il 58!
Prendi un foglio tipo a4 e scrivici a caratteri cubitali con un pennarello punta grossa il numero "58" bello grande. Meglio se i bordi dei caratteri cubitali sono "ondulati" ma va bene anche semplice.
Le mosche se ne vanno.
oddio...anch'io pensavo fosse una caxxata...però se mi dici che funziona... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
fai il 58!
Le mosche se ne vanno.
oddio...anch'io pensavo fosse una caxxata...però se mi dici che funziona... :roll:
non posso crederci, non ho mai sentito questa cosa in vita mia :shock: :shock: :shock: ...qui piove e di mosce neanche l'ombra... qualche merdina di mosca qua e la...ma voglio provare!
"ci vediamo quando ci vediamo"

ripeto: anche io ero scettico ma ha funzionato! :wink:

cercate di copiare il 58 che si vede nella foto che ho messo prima.... più o meno.
C'è chi dice che sia solo una credenza popolare (diffusa sopratutto in brianza)....ma ci sono anche teorie psudoscientifiche (trovate on line) che giustificano la cosa sostenendo che nel 58 la vista particolare delle mosche riconosce una ragnatela gigante e per questo è spinta a starne lontana...

Anche io una volta sentii questa storia del 58 dalla parrucchiera.
Ne rimasi davvero affascinata, mi attraggono sempre le bizzarrie che la mente umana riesce ad elaborare... era cosi assurdo che mi sono ripromessa di provarlo una volta o l'altra.

Saul, quali tesi scientifiche hanno trovato per supportare il 58 antimosche?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

fede lo so anche io che sembra un idiozia....
ma ho provato tanto per ridere....ed effettivamente le mosche nel giro di poche ore sono sparite e mai più tornate...

domattina ti cerco gli articoli che avevo trovato in proposito on line :wink:

Ah bhe, questa proprio non l'avevo mai sentita!!!
Appena ne avrò in giro ci proverò, così magari mi evito di vedere il marito vagare per casa con la paletta spiaccica mosche in mano (non le sopporta, è vero che son fastidiose, ma lui che ciondola qua e là per prenderle, ancora di più!)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Saul...ci sarebbe anche un numero magico attira cicogne? :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)