Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Lo so che è prestissimo, però visto i nostri tempi organizzativi avere un po' di tempo in più diventa necessario :lol:

Che ne dite di Aprile in un agriturismo?
(parlando in mp con alcuni utenti si era pensato anche a ripetere l'esperienza umbra :wink:)

Data:
8/9/10 aprile
Luogo:
http://www.levalcelle.it

Adesioni
:arrow: paprina freejack e gnappa 2 notti
:arrow: bubu + 1 n. 2 notti
:arrow: Federinik + Mr 2 notti
:arrow: dolores+mr dol+nana 2 notti
:arrow: AleBi + AleBo + 2 pesti 2 notti
:arrow: Aleale + Verovero 2 notti
:arrow: Sami e G. solo a pranzo
:arrow: Loremir + Loremiro + Tommy 1 notte
:arrow: Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
:arrow: Zawa solo pranzo
:arrow: Simo solo pranzo
:arrow: Anna73 + Campo + Ricky + Becky + Gina 2 notti
:arrow: Moni + Zar 2 notti
:arrow: Lunaspina + Spino + Lorenzo solo pranzo
:arrow: Stephanenkov solo pranzo

Link foto
http://www.alfemminile.com/album/raduno ... prile20111
Ultima modifica di AleBi il 11/04/11 22:15, modificato 11 volte in totale.

Ale..come già detto, a me l'agriturismo in umbria è sembrato perfetto, quindi ripeterei volentieri l'esperienza lì :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

siiiiiiiiiiii anche io voglio radunarmiiiiiiii
facciamolo daiiiiii

stavolta siamo in 2+1 :lol:
ed ho diritto agli appartamenti dotati di angolo cottura. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:dico che io dal 30 marzo in poi avrei un'impegno....
rilancio con "i saluti invernali", non si potrebbe fare qualcosa pure a dicembre/gennaio?
:wink: Chiaretta per un'incontro dicembre/gennaio ,tipo quello PD la scorso gennaio? io ci sono volentieri :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Chiaretta è previsto anche un raduno lombardo pre-natalizio :wink:
(Coco Chanel)

mi piacerebbe e penso che avrei anche i weekend liberi finalmente, ma... fosse più tardi, verso giugno, magari riusciremmo anche, non so, ma chi può dirlo??

chiaretta, prima di natale dobbiamo vederci!
Immagine
Immagine

ci sto x il raduno nazionale e ci sto ovviamente x il raduno padovano :mrgreen: (se non siamo in tanti vi ospito pure a casa se vi va)

A me piacerebbe fare un raduno nazionale pure prima della primavera come dicevo ad alebi tempo fa, però visto il freddo come si fa??? si sta tutto il giorno nella sala comune? non ze pole... :?
in umbria era molto bello però.... che noce arrivare dall'autostrada... :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Chiaretta è previsto anche un raduno lombardo pre-natalizio :wink:
Quando quando quando??? :D

Perchè non organizzare per il 18 dicembre quando Freddy ha un concerto? ;)

PS: naturalmente mi piacerebbe farcela per un raduno in primavera stavolta, a sapere la data per tempo ci si organizza 8) ... in umbria è la volta buona che conosco Lunetta :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Merc non so esattamente quando, so che era stata ventilata l'idea. Comunque si potrebbe fare anche in occasione del concerto!! :D
(Coco Chanel)

oh, se si tratta di concerti di Freddie, con me sfondate una porta aperta :D :D :D
si potrebbe fare quindi 18.12 a Milano e in primavera in umbria? per quest'ultimo, voi fate in base alle vostre disponibilità, io decido all'ultimo se aggregarmi... da marzo in poi dovremo vedere come andrà, se lo organizzaste a giugno, magari, ce la potremmo fare anche noi... ma se è troppo in là pace, ci si vedrà alla prossima :D

@dol, dierre, hella, etamina... per un raduno invernale padovano/vicentino, noi siamo a disposizione :D mi basta saperlo con un minimo di preavviso!
almeno voi potrete darmi soddisfazione dicendomi "oooohhh, ma che pancia grande che hai!", visto che anche oggi al corso di nuoto un bagnino mi stava indirizzando da tutt'altra parte :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:oh, se si tratta di concerti di Freddie, con me sfondate una porta aperta :D :D :D
si potrebbe fare quindi 18.12 a Milano e in primavera in umbria? per quest'ultimo, voi fate in base alle vostre disponibilità, io decido all'ultimo se aggregarmi... da marzo in poi dovremo vedere come andrà, se lo organizzaste a giugno, magari, ce la potremmo fare anche noi... ma se è troppo in là pace, ci si vedrà alla prossima :D

@dol, dierre, hella, etamina... per un raduno invernale padovano/vicentino, noi siamo a disposizione :D mi basta saperlo con un minimo di preavviso!
almeno voi potrete darmi soddisfazione dicendomi "oooohhh, ma che pancia grande che hai!", visto che anche oggi al corso di nuoto un bagnino mi stava indirizzando da tutt'altra parte :evil:
Io ti ho detto chiaramente che avevi una bella panzetta anche te al raduno, però il vestito nero non la evidenziava!!!

Per il 18/12, se si fa al ristorante di Saul o non in milano centro potrebbe essere fattibile

per il raduno umbro, mi piacerebbe ma ormai ci ho rinunciato a chiedere al marito, con la bimba poi... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:oh, se si tratta di concerti di Freddie, con me sfondate una porta aperta :D :D :D

ma sei un'asse da stiro.... se la creatura si gira di un cm si vede subito!!! :D
fra 1 mese faccio gli anni, magari festeggiamo insieme, ok??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine