illuminazione cucina

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito e credo che visto che ho una casa in costruzione posso davvero trovare i consigli che cerco.
E' la mia prima casa, quindi...
il problema che ho riguarda la cucina, non so come illuminarla per bene ed usare luci della stessa luminosità e colore,per non creare fasci diversi..
Questa è la cucina:
Immagine
si tratta di una cucina in vetro, le misure della stanza sono 3,10 x 3,70 ed è unita alla sala...la porta che si vede a destra in realtà non c'è.

Verrà costruito un cartongesso sopra la cappa ed i pensili, che noi voleva proguare con una striscia per inserire dei faretti o un neon unico sopra al piano di lavoro. Cosa dite? consigli sui modelli??

Non credo che però bastino ad illuminare tutto...forse manca qualcosa sull'isola, però come ho detto volevamo creare due fonti di intensita e colore simile, sennò mi parrebbe brutto.

Grazie mille!!

ciao..
e grazie della risposta.
si faremo anche un attacco al centro dal soffitto..
per questo pensavamo a combinare faretti sul piano e lampadario di altro tipo al centro..l'unico problema è il colore delle due cose. vorrei fosse uguale...

oppure consigliate solo faretti, o solo lampadario più luci sottopensili a led??
grazie