Mog, grazie x la visita!
Sai quanto apprezzo la tua casetta, i tuoi commenti sono particolarmente graditi, anche perchè non è facile trovare qualcun altro amante della casa colorata!
Il tuo ragionamento sui pezzi di arredamento low-cost, non fa una piega, è quello che avevamo pensato anche noi. Non abbiamo mai vissuto insieme, sappiamo le nostre esigenze, ma se stessimo sbagliando ad arredare alcune cose? Beh amen, con quel che mi è costato ad esempio il divano (tipo 600€ x un angolare da 5 posti), se mi accorgo che ho sbagliato, nel giro di qualche anno lo cambio senza troppi problemi.
La cameretta sto pensando di dipingerla anche solo perchè al mio moroso è balenata l'idea di farla gialla. Ecco, con le venezianine arancioni e la porta gialla, non mi pare il caso di dipingere pure le pareti... quindi dovrò dare una mano di bianco appena potrò, così poi gli dico che se la vuole gialla se la deve dipingere lui, e lascierà perdere

Però il soffitto è arancione (tinta unita) e non mi dispiace, magari faccio una prova a lasciarlo così, imbiancando solo le pareti. Vabbè si vedrà, è un lavoro che farò quando sarò lì a casa disoccupata.
X le sedie nello studio, nel render ne ho messe 2 abbastanza a caso, noi le vogliamo con lo schienale in rete, sia nei Brico che all'Ikea ne hanno diverse anche colorate, vedremo. Cmq non bianche, troppo sporchevoli.
La tanto odiata stufa è stata già caricata sul furgone dell'ex proprietario insieme al resto della sua roba, destinazione CRM!

C'erano dei brutti segni di ruggine sul pavimento ed ho temuto il peggio, ma con il magico sgrassatore all'aceto della suocera non ce n'è più traccia!
Rouge84 ha scritto:Kia85 ha scritto:Aggiunto render bagno, siamo in crisi col mobiletto + lavabo!
risolto???? mi sto muovendo anche io per il bagno.....avete scelto cosa prendere??ciau
Non abbiamo ancora scelto, ci siamo fatti un'idea di come farlo e stiamo facendo parecchi preventivi. E' decisa la forma delle basi, ma siamo in crisi con i pensili, il top e il lavabo. X i pensili, a noi servirebbe tanto spazio, quindi alti 80 e con la specchiera col contenitore. Però così forse è pesante, ma se mettiamo specchiera normale + pensile alto 50 e mensolina (come nel progetto nell'album), perdiamo parecchio spazio imbosco. A me piacerebbe il top in tecnomarmo/corian con lavabo integrato, ma pare costi una follia. Non è male la soluzione top in tipo okite e lavabo sottopiano, ma siamo dubbiosi. I preventivi vanno dai 2000€ ai quasi 3000€ , x noi è davvero una follia, stiamo cercando in giro se c'è qualcosa a meno.
Ho aggiunto uno dei
progetti del mobile bagno ed il
render competo di tutto l'appartamento!