Ciao
Vorrei chiarimenti in merito a questo incentivo. E' vero che esso può arrivare fino ad un massimo di 500 euro per cappe climatizzate? Ma la normale cappa ad evacuazione è considerata capppa climatizzata ?
Grazie
Re: Incentivo statale cappa
#2La normale cappa non è considerata climatazzata, solo una cappa (della faber) rientra negli incentivi.Solaria ha scritto:Ciao
Vorrei chiarimenti in merito a questo incentivo. E' vero che esso può arrivare fino ad un massimo di 500 euro per cappe climatizzate? Ma la normale cappa ad evacuazione è considerata capppa climatizzata ?
Grazie
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
#4Solaria ha scritto:Ciao
Grazie
la cappa climatizzata sarebbe???

la nostra casetta cresce!!!
#5clickgirasole83 ha scritto:Solaria ha scritto:Ciao
Grazie
la cappa climatizzata sarebbe???
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.