Andrea ma che bello che è il tuo discolo!

Moderatore: Steve1973

)
 )  

Io purtroppo soffro costantemente di afte a causa di una malattia autoimmune e so il dolore che provocanoJndiana ha scritto:Ecco a proposito della mani-piedi-bocca... gli ultimi 2 giorni sono stati strazianti

Le afte in bocca la fanno soffrire tantissimo, gli ultimi due giorni sono stati un pianto continuo... e io che non potevo fare nulla per alleviarle il dolore
Non riesce a mangiare quasi nulla, lei ha fame poverina ma ogni boccone è un pianto disperato... stamattina sono riuscita a darle lo yogourt spero sia il segno che sta passando... anche se le bollicine su mani e piedi sono ancora lì belle evidenti
Oggi ho anche io un po' di fastidio sulla lingua, chissà che non me la sia presa pure io... ma preferirei mille volte essere io a soffrire al posto suo!

.Jndiana ha scritto:Ecco a proposito della mani-piedi-bocca... gli ultimi 2 giorni sono stati strazianti

Le afte in bocca la fanno soffrire tantissimo, gli ultimi due giorni sono stati un pianto continuo... e io che non potevo fare nulla per alleviarle il dolore
Non riesce a mangiare quasi nulla, lei ha fame poverina ma ogni boccone è un pianto disperato... stamattina sono riuscita a darle lo yogourt spero sia il segno che sta passando... anche se le bollicine su mani e piedi sono ancora lì belle evidenti
Oggi ho anche io un po' di fastidio sulla lingua, chissà che non me la sia presa pure io... ma preferirei mille volte essere io a soffrire al posto suo!
Le bloccano loro e lui urlerà come un pazzo (per fortuna dura poco!)loremir77 ha scritto:domani mattina abbiamo la radiografia alle anche..
ma tommy con le gambette nn sta fermo un secondo.. quando lo cambio lo devo blaccare al fasciatoiooooo
come fanno ad eseguire l'esame?
All'ospedale a Empoli hanno un "aggeggio" dove li mettono "incastrati" prima su un fianco e poi sull'altro, dura pochi minuti, Teresa stette buonissimaloremir77 ha scritto:domani mattina abbiamo la radiografia alle anche..
ma tommy con le gambette nn sta fermo un secondo.. quando lo cambio lo devo placcare al fasciatoiooooo
come fanno ad eseguire l'esame?

XXXXXXXXXXXXXXXXX per te e Nadia comunque cerca di stare tranquilla: era successo anche a noi, ci hanno richiamato dicendo che il valore dell'esame della tiroide era sballatobellivy ha scritto:mamme ho bisogno di tanti XXXXXXXXXXXXXXX
 ma che poteva essere un falso positivo, abbiamo rifatto l'esame del sangue ed era tutto ok
 ma che poteva essere un falso positivo, abbiamo rifatto l'esame del sangue ed era tutto ok   
 anche Rebecca dormiva alla grande attaccata alla tett@simo76 ha scritto:Aiuto!
Avete un buon metodo per svegliare il bimbo mentre allatto, altrimenti le poppate diventano infinite!!!
A volte sembra cotto, ma, appena lo metto giù sognando già il mio caldo lettino, sbarra gli occhi e vuole mangiare ancora perchè nn aveva finito!!! e alora si ricomincia....
 per provare a svegliarla ho usato i metodi suggeriti dalla Hoggs: fare dei "passetti" con le dita sulla schiena, dal basso verso l'alto (vietato il solletico sotto i piedi che li infastidisce parecchio
 per provare a svegliarla ho usato i metodi suggeriti dalla Hoggs: fare dei "passetti" con le dita sulla schiena, dal basso verso l'alto (vietato il solletico sotto i piedi che li infastidisce parecchio  ) ma non avevo alcun risultato, lei dormiva lo stesso
 ) ma non avevo alcun risultato, lei dormiva lo stesso   allora mi sono rassegnata e, pur lasciandola dormire, le stimolavo il riflesso di suzione disegnandole dei cerchi sul palmo delle manine
 allora mi sono rassegnata e, pur lasciandola dormire, le stimolavo il riflesso di suzione disegnandole dei cerchi sul palmo delle manine   lei dormiva comunque ma nel frattempo ciucciava
 lei dormiva comunque ma nel frattempo ciucciava   
  poi piano piano i tempi si ridurranno per attestarsi sui 20' in totale
 poi piano piano i tempi si ridurranno per attestarsi sui 20' in totale  
  comunque io ho dovuto impostarli per forza con Rebecca, per "incastrare" le sue poppate con gli orari scolastici del fratello
 comunque io ho dovuto impostarli per forza con Rebecca, per "incastrare" le sue poppate con gli orari scolastici del fratello   e ho fatto così:
 e ho fatto così: da quando ha perso il cordone è sempre rimasto invariato (tra le 20.00 e le 21.00 al massimo) e ho notato che poi era lei stessa che lo manteneva: anche se la poppata prima l'aveva fatta alle 18.00 alle 20.30 comunque voleva mangiare e se tardavo erano guai
 da quando ha perso il cordone è sempre rimasto invariato (tra le 20.00 e le 21.00 al massimo) e ho notato che poi era lei stessa che lo manteneva: anche se la poppata prima l'aveva fatta alle 18.00 alle 20.30 comunque voleva mangiare e se tardavo erano guai   

)
 ) e così abbiamo fatto 15 giorni di "rodaggio", da metà settembre poi, con l'inizio della scuola, lei ormai era diventata puntualissima
 e così abbiamo fatto 15 giorni di "rodaggio", da metà settembre poi, con l'inizio della scuola, lei ormai era diventata puntualissima   
  ) e se proprio non resiste cerco comunque di recuperare poi gli orari nel corso della giornata
 ) e se proprio non resiste cerco comunque di recuperare poi gli orari nel corso della giornata   se invece non si sveglia da sola alle 7.00 la sveglio io.
 se invece non si sveglia da sola alle 7.00 la sveglio io. è "puntuale" persino il suo intestino
 è "puntuale" persino il suo intestino   

Loremir per l'eco alle anche incastrano il cucciolo in un cuscino doppio (in pratica ha un cuscino sulla pancia e uno sulla schiena e lui viene posizionato in mezzo a questi 2
 Loremir per l'eco alle anche incastrano il cucciolo in un cuscino doppio (in pratica ha un cuscino sulla pancia e uno sulla schiena e lui viene posizionato in mezzo a questi 2   ) tempo 3 secondi e l'eco è finita.
 ) tempo 3 secondi e l'eco è finita.senti...io lo uso, ma oltre a fare schifo (dopo l'uso ti sembra di avere in bocca un arbre magiqueDolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil
 ) a me da poco sollievo
 ) a me da poco sollievo  

ambasciator non porta penailadoc ha scritto:senti...io lo uso, ma oltre a fare schifo (dopo l'uso ti sembra di avere in bocca un arbre magiqueDolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil) a me da poco sollievo

l'aftamed spray non brucia ed essendo spray anche ai bambini (se si può dare) si applica bene
giuro che non ho percentuali dalla casa farmaceutica che lo produce

anche a me l'avevano consigliato..però mentre per gli herpes funziona, per le afte non lo trovo "funzionale"Dolores ha scritto:ambasciator non porta penailadoc ha scritto:senti...io lo uso, ma oltre a fare schifo (dopo l'uso ti sembra di avere in bocca un arbre magiqueDolores ha scritto:ragazze x le afte mia mamma che e' naturopata consiglia il tea tree oil) a me da poco sollievo

l'aftamed spray non brucia ed essendo spray anche ai bambini (se si può dare) si applica bene
giuro che non ho percentuali dalla casa farmaceutica che lo produce
io l'ho usato solo in ospedale x fare dei bidet disinfettanti
si luna anche x gli adulti, in teoria si puo' usare x quasi tutti (tipo vetrix)