TENDE bianco e nere eleganti

Salve!

Qualcuno potrebbe darmi un aiutino con le tende?
Dovrei collocarle in soggiorno......ho una parete della lago (bianco-grigio-glicine), un tavolo cantori nero (mod raffaello) con sedie miss cromate e rivestimento nero abbinate, un divano nero e un lampadario cantori modello iago.....beh, forse farei prima a postare qualche foto :roll: :D

Intanto volevo qualche suggerimento...mi piacerebbe una tenda elegante ma non troppo classica, visto l'ambiente :)
Non sono riuscita a trovare un tessuto decente in giro.... :roll:

grazie!

ciao..dalla descrizione sembra un bell'ambiente...ma come hai detto tu è meglio una foto :D ...solo dal tavolo 8) è stupendo

come le vuoi...a festoni..pannello...pacchetto...veneziane....ecc
Immagine
Immagine

il tepo di fare qualche foto e le inserisco :)
Cmq vorrei una tenda bianca semplice e una nera (che sia bella :lol: ) da abbinare sopra e che scenda come una calata laterale....oddio non so spiegarmi, non ci capisco molto di tende

ma anche un modello del genere non mi dispiacerebbe:
Immagine

La tenda nera mi perplime: ho sgugolato alla ricerca di qualche immagine carina, ma niente.

Se la tenda nera e' trasparente, sembra grigiastra.
Se e' opaca, fa molto casa Addams.

Che ne dici di questa (e' la tenda che ho io e ovvimanete mi paice un sacco, ma io ce l'ho avorio-beige): e' bianca con fili di rafia nera.
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mavel ha scritto:beh...non è male, anche se non è quella che cerco.....in verità non so neanch'io cosa cerco :roll:

dopo tante ricerche mi sono imbattuta in un sito molto carino....ce n'è una che non è male, modello morse, a righe e a pois....cosa ne dite?

http://www.arlom.com/scheda.asp?numpagi ... =&d=&e=&f=

se non si vede, cliccate sulla quinta immagine della pagina 10
ho guardato...modello morse proprio non mi piace :oops:
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:La tenda nera mi perplime: ho sgugolato alla ricerca di qualche immagine carina, ma niente.

Se la tenda nera e' trasparente, sembra grigiastra.
Se e' opaca, fa molto casa Addams.

Che ne dici di questa (e' la tenda che ho io e ovvimanete mi paice un sacco, ma io ce l'ho avorio-beige): e' bianca con fili di rafia nera.
Immagine
molto molto bella!!
Immagine
Immagine

VISTA DAL VIVO STAMATTINA questa con la rafia, nel mio peregrinare per le tende!
Col tuo ambiente ce la vedrei benissimo! Molto originale e mai vista. A me piaceva ma per me la vedevo poco, e oltretutto non costava nemmeno un'esagerazione (mi pare sui 45 al metro)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

mavel ha scritto:beh...non è male, anche se non è quella che cerco.....in verità non so neanch'io cosa cerco :roll:

dopo tante ricerche mi sono imbattuta in un sito molto carino....ce n'è una che non è male, modello morse, a righe e a pois....cosa ne dite?

http://www.arlom.com/scheda.asp?numpagi ... =&d=&e=&f=

se non si vede, cliccate sulla quinta immagine della pagina 10
e' carina, il nero viene molto sdrammatizzato dai pois. Attenta che pero' una tenda a pois non resta neutra rispetto all'ambiente; anzi fornisce una connotazione molto decisa di stile lollipop-anni'50.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd