cyberlaura ha scritto:Kia mi dispiace.
Ma non avete una sala che potete noleggiare fate il buffet e la band suona?
Non vogliamo far suonare al matrimonio vero e proprio, le 2 band che volevamo chiamare fanno metal pesante, e volevamo fare una cosa aperta a tutti, anche x dare l'occasione alle 2 band (underground veneto) di fare un po' di promozione. Volevamo comprare alcuni fusti di birra (dalla proprietaria del locale) e spinarla x gli amici. Purtroppo per un concerto di questo tipo ci vuole un impianto giusto, delle buone casse, un fonico con il resto dell'attrezzatura ecc, impensabile noleggiare un capannone (le sale x far musica così non te le danno) e tutta sta roba, ci verrebbe a costare una cifra impossibile, oltre al fatto che ci vogliono i permessi, menate con la siae, ecc. Diciamo che siamo stati in un'associazione per promuovere le band metal locali x alcuni anni, e sappiamo bene cosa voglia dire organizzare una cosa non in un locale che abbia già attrezzatura, permessi, ecc... infatti ne facevamo solo uno all'anno, con una band di fama internazionale e una decina di gruppi locali sconosciuti, ed avevamo bisogno del supporto delle proloco per il cibo e la birra. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:l'unico locale che conosciamo che ancora faceva suonare band metal (uno ha lasciato perdere i live, l'altro ora fa suonare solo roba soft), è stato diffidato ufficialmente e non può più fare concerti! :cry: :cry: :cry: :cry:
noooooooooo che peccato :( mi spiace un sacco!
dico magari una stupidata... non potete prendere in considerazione un locale di un'altra provincia vicino a voi? troppo lontano? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Kia85 ha scritto:l'unico locale che conosciamo che ancora faceva suonare band metal (uno ha lasciato perdere i live, l'altro ora fa suonare solo roba soft), è stato diffidato ufficialmente e non può più fare concerti! :cry: :cry: :cry: :cry:
noooooooooo che peccato :( mi spiace un sacco!
dico magari una stupidata... non potete prendere in considerazione un locale di un'altra provincia vicino a voi? troppo lontano? :roll:
Ho pensato la stessa cosa :roll:
e poi....via di pullman! 8)
Immagine
Immagine

un saluto alle sposine nuove arrivate :) scusate ma causa malanni vari vi ho seguite poco nelle ultime settimane... e non ho neppure potuto parlare con il prete per il corso prematrimoniale "sostitutivo" :?
Mi mandate i vostri album se li avete già aperti??

Sempre per la salute acciaccatissima ho fatto ben pochi progressi concreti, ma grazie ad una fiera a Bari ho raccolto qualche info utile ;)

Innanzitutto sto stringendo il cerchio sul papabile fotografo ed ho fissato appuntamento in studio da lui settimana prossima. Per chi si ricorda il mio dilemma, alla fine "E" (chiedete in MP e vi rimando il link) ha messo d'accordo i gusti miei e di Freddie: ci ha fatto un'ottima impressione anche come persona.... e poi si è scoperto che abita sottocasa di sua cugina :lol: :lol:

Ho scovato un paio di atelier che lavorano anche su disegno, il che mi tranquillizza nel caso non trovassi già pronto un abito che mi piace (sempre ammesso che io sappia cosa mi piace!! :lol: ). La seccatura sarebbe fare le prove a 1000 km da casa, ma cosa sarà mai in confronto alla gioia di mia suocera che lì ci ha già vestito le due figlie :lol: :lol: (nota bene: l'ho scoperto DOPO)

Infine sempre in fiera abbiamo trovato un editore disposto a seguirci nel progetto "libro personalizzato". Siamo in altissimo mare con questa idea, soprattutto perchè vorremmo chiarirci bene le idee sui costi di stampa + packaging e sui tempi. Diciamo che si potrebbe fare solo se come spesa non supera una "confezione" grande di soli confetti :roll:
(Conti, fortissimamente Conti :mrgreen:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

[quote="]Infine sempre in fiera abbiamo trovato un editore disposto a seguirci nel progetto "libro personalizzato". Siamo in altissimo mare con questa idea, soprattutto perchè vorremmo chiarirci bene le idee sui costi di stampa + packaging e sui tempi. Diciamo che si potrebbe fare solo se come spesa non supera una "confezione" grande di soli confetti :roll:
(Conti, fortissimamente Conti :mrgreen:)[/quote]

Ciao!!! Bentornata!!!

Ma...questa cosa...che sarebbe? :?:

solis ha scritto:
mercury ha scritto:Infine sempre in fiera abbiamo trovato un editore disposto a seguirci nel progetto "libro personalizzato". Siamo in altissimo mare con questa idea, soprattutto perchè vorremmo chiarirci bene le idee sui costi di stampa + packaging e sui tempi. Diciamo che si potrebbe fare solo se come spesa non supera una "confezione" grande di soli confetti :roll:
(Conti, fortissimamente Conti :mrgreen:)
Ciao!!! Bentornata!!!

Ma...questa cosa...che sarebbe? :?:
sarebbe che non siamo molto convinti di regalare la bomboniera-oggettino... non saprei che pescare :(

La cosa più in linea con i nostri gusti sarebbe un libro, ma anche a metterci d'accordo su un titolo, nessuna delle edizioni in giro (ne abbiamo valutate varie) ci sembra bella abbastanza da farne un regalo di nozze

Così, complice il fatto che -semplifico- i diritti d'autore sui testi decadono a 70 anni dalla morte dell'autore, stiamo pensando di fare in proprio un'edizione illustrata fuori commercio apposta come "bomboniera" -da far confezionare inscatolata con i confetti-.
Le opzioni diventerebbero due: o un romanzo così com'è o una raccolta di poesie, aforismi e brani scelti da noi.
Comunque la giri, è un sacco di lavoro da fare :roll: :cry:

L'alternativa che preferisco è confetti E BASTA :mrgreen:

Merc, per il libro. Conosci questo sito? www.blurb.com
Un amico si è "autoprodotto" il catalogo di una mostra fotografica e il risultato è qualitativamente ottimo (considera che essendo una mostra fotografica la qualità di stampa era imprescindibile).
Certo bisogna avere un po' di dimestichezza con la grafica e usare il loro software ma credo che per te sia semplice
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Merc, per il libro. Conosci questo sito? www.blurb.com
Un amico si è "autoprodotto" il catalogo di una mostra fotografica e il risultato è qualitativamente ottimo (considera che essendo una mostra fotografica la qualità di stampa era imprescindibile).
Certo bisogna avere un po' di dimestichezza con la grafica e usare il loro software ma credo che per te sia semplice

!!!! Bellissimo!!!!

Grazie per il link!!!!!

Cla' ha scritto:Merc, per il libro. Conosci questo sito? www.blurb.com
wow :o no..... e senza di te non l'avrei neanche mai scoperto :D :D
:D SMACK SMACK SMACK :D

Merc! stavo proprio pensando a te in questi giorni ed agli eventuali sviluppi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Merc rieccoti! Mi domandavo a che punto eri!
Siamo andati alla Fiera degli Sposi a Firenze e, a parte incontrare due fotografi già visti ad un'altra fiera di cui uno papabile, ho preso contatti con una wedding planner il cui marito ha un catering che poi è quello che sto cercando. L'allestimento che ci ha proposto ci è piaciuto. Avrebbero pensato a aperitivo in attesa degli sposi con frutta fresca e noccioline o arachidi e succhi di frutta e prosecco in attesa degli sposi. All'arrivo degli sposi per il buffet degli antipasti 4 tavoli separati uno con i formaggi tre tipi di pecorino, più due formaggi francesi con miele e marmellate; un tavolo con la frittura di verdure, un tavolo con affettati vari di cui il prosciutto tagliato a coltello, un tavolo con tartine e crostini. Seduti a tavola due primi e un secondo con contorno. Dolce nunziale e pasticceria, caffè e amari. Il tutto dovrebbe venire sui 70 euro visto che le tovaglie dell'apparecchiatura sono mie :lol: :lol: . Che ne pensate???
Se volete dare un'occhiata al sito del fotografo è questo http://www.gianlucaguetta.com/ purtroppo ci sono pochissime foto :( in fiera ho visto album completi, ve la sentite di dare un parere?
B1
Sweet home

Evviva! un sito di un fotografo che vedo ( al lavoro...)

Allora...io gli do la sufficienza..

Boccio questa foto:
Immagine

ma promossissima questa :wink:
Immagine

solis ha scritto:Evviva! un sito di un fotografo che vedo ( al lavoro...)

Allora...io gli do la sufficienza..

Boccio questa foto:
Immagine

ma promossissima questa :wink:
Immagine
Grazie :wink: Posso chiederti perché bocci proprio quella foto? Sui fotografi non mi esprimo mai perché non riesco veramente a capirci un'H e doverlo scegliere è un incubo :(
B1
Sweet home