nell'acido folicoLanternarossa ha scritto:eh si...ma per ora sciogliamo nell'acido tutti...tranne i mariti che ci servono per la cupa -dance...stelli80 ha scritto:....quindidalla ciupa-dance estrema di ieri siamo passati allo sragionamento e defenestrazione di circa l'80 % dei familiari stretti
???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiladoc ha scritto:nell'acido folicoLanternarossa ha scritto:eh si...ma per ora sciogliamo nell'acido tutti...tranne i mariti che ci servono per la cupa -dance...stelli80 ha scritto:....quindidalla ciupa-dance estrema di ieri siamo passati allo sragionamento e defenestrazione di circa l'80 % dei familiari stretti
???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho scoperto la me ancora + bambina di quel che pensavo.iladoc ha scritto:samantha.l ha scritto:In quelle occasioni torna col pensiero a quando eri una mammina in stand.by, e vedrai come sarai felice di non poter dormireiladoc ha scritto: sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio![]()
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono![]()
infatti lo dico solo per ironizzare!
Mod serio ON:
quando mi chiedono se diventare mamma mi ha cambiato la vita dico NO.
La mia vita è sempre la stessa, si è solo arricchita di qualcosa di bellissimo, e la fatica non è assolutamente la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Giulio![]()
mi vengono solo gli occhi a cuoricino!
Mod. serio Off
Voi dite che una passata sul gas funzionerebbe?
io mi sento una donna sessualmente attiva...in realtà, fosse per mearianh ha scritto: Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)
arianh ha scritto:Buongiorno mammine!
Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)
Sam e Fede, sarà l'aria perché anche io ho la cistite. Mi sta passando ora, in farmacia mi hanno dato una cura omeopatica che sta funzionando e sto bevendo circa 4 litri di acqua al giorno. Infatti la notte mi sveglio circa 3 volte e non ho il tempo di sognare.
Ma sam, che posizione è sta Beeee?????
Per lo sragionamento, è proprio l'ostetrica del corso che consiglia vivamente di mollare il bambino da qualcuno ognitanto altrimenti si rischia di essere Annamarie vere e proprie...
si, anche io mi sento attiva con 3 volte massimo alla settimana poi quando sento parlare di tutti i giorni o di doppiette mi sento vecchia, ma ormai non ci faccio più caso, essendomi sposata a 21 anni sono diventata vecchia in quel momentobubu ha scritto:io mi sento una donna sessualmente attiva...in realtà, fosse per mearianh ha scritto: Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)