La prossima settimana viene qui mia mamma per cucirmele (si è offerta volontaria e non mi faccio scappare l'occasione...)e dovrei farle trovare almeno la stoffa
Stamattina son stata a dare una prima occhiata ma nulla di pienamente convincente mi ha colpito..
L'ambiente è un grande spazio aperto con tre vetrate grandi (due fisse e una scorrevole) e due finestre.
Ho fatto qualche foto adesso ma son buie (con lo schifo di tempo di questi giorni.....)
Scorrevole a sinistra e una fissa a destra (solo quella in basso, la parte sopra la lascio libera)

Alla fine credo che farò il classico tendone, perchè pannelli vari credo che mia mamma mi ucciderebbe
Avete qualche sito da consigliarmi per cercar ispirazione? Non vorrei una cosa troppo troppo classica, ma nemmeno ultra moderna, trasparente? non trasparente?? Tutte bianche? Tutte avorio o crema? Azzardo un richiamo al grigio del mobile? Al corda della parete??
Bello eh....poche idee e tutte confuse, e poco tempo perchè per queste metrature le devo pure ordinare prima...