salotti e tendaggi su misura!!
#1aaa
Ultima modifica di melimeli il 23/11/05 18:44, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Se ti presenti già così credo proprio che tu non abbia la possibilità di acquistare la simpatia di un potenziale cliente del forum.melimeli ha scritto:senti acidina... calmati.
Non sapendo, l'ho messo d'appertutto.
premetto come ho fatto prima:Ing 76 ha scritto:Se ti presenti già così credo proprio che tu non abbia la possibilità di acquistare la simpatia di un potenziale cliente del forum.melimeli ha scritto:senti acidina... calmati.
Non sapendo, l'ho messo d'appertutto.
Io mai mi rivolgerei ad un venditore che si esprime così... peccato per le mie 33 finestre, altrimenti avrei visitato volentieri il tuo sito.
E perchè mai dovremmo?melimeli ha scritto:Infatti ho detto che mi dispiace tanto.Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Potete darmi il benvenuto adesso?
Aysia ha scritto:E perchè mai dovremmo?melimeli ha scritto:Infatti ho detto che mi dispiace tanto.Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Io faccio pace con te e ti do il benvenuto molto volentieri, solo se cancellerai tutti i post che hai fatto tranne quello in Radio Truciolo e se prometti solennemente che non insulterai più i miei amici del forum!melimeli ha scritto:Infatti ho detto che mi dispiace tanto.Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”