crackman ha scritto:
solis ha scritto:Odio la coca cola aperta da un paio di giorni...che saporaccio sgasato :(
Odio ancor di più chi prende la COLA (coca cola del discount) pensando che siano UGUALI...

è come la NUTELLA... o l'originale.. o il resto è schifo!!!
mi vanto di essere una INTENDITRICE di cocacola :lol: ..non dico di berne tanta.....ma la cosa che odio quando vado in pizzeria e chiedo una coca cola alla spina...
e poi arriva il tipo e mi porta il bicchiere..bevo...e mi ritrovo o pepsi o cola o virgin...ecc

ma cosa cgredono che non mi accorgo :twisted: :twisted: ...MA PERCHè NON DICONO NON ABIAMO COCA COLA MA SOTTOMARCHE :?: :!: :evil: ....almeno se lo sapessi prenderei qualcos'altro
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
crackman ha scritto:
solis ha scritto:Odio la coca cola aperta da un paio di giorni...che saporaccio sgasato :(
Odio ancor di più chi prende la COLA (coca cola del discount) pensando che siano UGUALI...

mi vanto di essere una INTENDITRICE di cocacola :lol: ..non dico di berne tanta.....ma la cosa che odio quando vado in pizzeria e chiedo una coca cola alla spina...
e poi arriva il tipo e mi porta il bicchiere..bevo...e mi ritrovo o pepsi o cola o virgin...ecc

ma cosa cgredono che non mi accorgo :twisted: :twisted: ...MA PERCHè NON DICONO NON ABIAMO COCA COLA MA SOTTOMARCHE :?: :!: :evil: ....almeno se lo sapessi prenderei qualcos'altro
A me e che chiulo anche al Tato, piace di più la Pepsi :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Mouse44 ha scritto:oddio, non è che ne sono così certa, ma credo che quello postato da Kaila si chiamino SCURI, le PERSIANE sono queste:
Almeno, io ho sempre differenziato così, poi magari sbaglio! :oops:
Immagine

Mi fermo qui e non so se qualcuno ha già risposto, gli scuri sono delle persiane interne che servono per fare buio senza abbassare la serranda esterna.
Io sono di Roma e a casa dei miei che hanno appunto gli scuri li chiamano così. :lol:
E' anche vero che li ho sempre visti in case abbastanza antiche.
In quelle moderne non saprebbero dove metterli. :lol:

Uh Diuuuuuuuu!!!! Non avevo visto la risposta di Alebi (vorrei tantooooooooooooo sapere quale parola chiave hai usato per trovare l'immagine visto che mi sono impiccata per trovarne una ma zero! :lol: :lol: ). Ecco gli scuri sono esattamente quei così là! :lol: :lol: :lol:
Immagine

sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Porca vacca :shock:
faccio un'incursione veloce veloce e che trovo? Millemila pagine sulle lampadine e le applique (si scrive così?)
Io manco ci ho mai pensato fossero così importanti...per me tutto quel che non è lampadina nuda o faretto è automaticamente un lampadario :lol:
Tra parentesi...costosi o non (se li trovo da 10 euri li compro lo stesso e son felice) io riempirò la casa di questi..

Vi risaluto e torno felice in mezzo alla polvere :D Ciaaaaaooo
Etamina, tu lo sai che ti voglio bene vero?
Tu lo sai che sto rabbrividendo???? :shock:
ehm, abbastanza....io ho anche un lampadario "anni '30" originale con i cristalli e mica penso di mettermelo in casa! o almeno credo..
Lo accetto moooolto volentieri come regalo di natale! 8) :D
Tu pensa che mi sono fatta dare già 2 di questi lampadari da una mia amica che ha ristrutturato casa e li voleva buttare! Io ho tutta l'intenzione di darìgli una bella sabbiata, una verniciata, una lucidata ai cristalli e..Puff! Come nuovi (se,considerando la mia grazia, non li rompo nel mentre :lol: )

:arrow: Mouse...deduco che non ti piacciono? A me da moriiireeee!!!!
:arrow: Fede65...perchè dici dell'altezza? con un normale soffitto 2,70 ci stanno cmq...ovviamente eviterò quelli a cascata su 5-6 livelli :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ecco io invece le persiane non le sopporto!
Dai miei le ho sempre avute, anche quando poi han cambiato casa hanno rimesso quelle, ma santa miseria, se io voglio il buio non c'è verso, entra sempre luce anche se le chiudi. Ricordo le mattine d'estate alle sei, a casa da scuola, con una luce della miseria che già invadeva la stanza, che nervi!!! E le lotte coi miei figli piccoli da far dormire a casa loro il pomeriggio, che non ne volevano sapere perchè c'era "troppo sole, mamma" :twisted:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:ecco io invece le persiane non le sopporto!
Dai miei le ho sempre avute, anche quando poi han cambiato casa hanno rimesso quelle, ma santa miseria, se io voglio il buio non c'è verso, entra sempre luce anche se le chiudi.
hehe dipende quali metti... le mie si chiudono anche del tutto (ha il pomello per la regolazione e la doppia sicura) :wink:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

beh, comunque si chiamino, a me quelle robacce a battente non piacciono!!!

io e il tato metteremo queste, dello stesso colore pure :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

crackman ha scritto:

Il marito preferisce la nutella tarocca che compro io, dice che sente di più di nocciola :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:Porca vacca :shock:
faccio un'incursione veloce veloce e che trovo? Millemila pagine sulle lampadine e le applique (si scrive così?)
Io manco ci ho mai pensato fossero così importanti...per me tutto quel che non è lampadina nuda o faretto è automaticamente un lampadario :lol:
Tra parentesi...costosi o non (se li trovo da 10 euri li compro lo stesso e son felice) io riempirò la casa di questi..

Vi risaluto e torno felice in mezzo alla polvere :D Ciaaaaaooo
Io ho messo praticamente solo plafoniere del Brico e un lampadario del Semeraro :lol:
Quando una mia amica mi ha detto delle sue pippe per trovare i punti luce adatti e quanto ha speso sono rimasta :shock:

Ok, me ne vado! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Tata&Tato ha scritto:beh, comunque si chiamino, a me quelle robacce a battente non piacciono!!!

Immagine
Io delle tapparelle non sopporto il cassone che ti ritrovi all'interno della casa... Non è che hanno studiato un modo per non farlo?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse, come ti quoto :roll:
Credo che esistano dei sistemi di tapparelle a scomparsa, ma chissà che costi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:beh, comunque si chiamino, a me quelle robacce a battente non piacciono!!!

Immagine
Io delle tapparelle non sopporto il cassone che ti ritrovi all'interno della casa... Non è che hanno studiato un modo per non farlo?!?

Conosce delle case che non ce l'hanno e non è che chissà quanto si siano ingegnati. :x :x :x :x :x :x :x :x Invece della cassa (da morto) in legno è in muratura e col coperchio sotto in legno che non si vede.
Io naturalmente ho il cassone di legno ed è una di quelle cose che mi fanno schifissimo!!!!!!!!!!!!!! e ti fa sprecare spazio. Decisamente... LO ODIO.
Immagine

Io invece odio la Coca Cola appena aperta... Troppo gasata! Amo la Coca Cola solo se sgasata!! E non mi rendo minimamente conto della differenza tra coca, pepsi, virgin o chicchessia... Non sono propriamente un estimatore di cole!! :lol: :lol:

Eta, ma questo è troppo anche per te?
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Io odio molte bevande se calde, tipo coca-cola, birra, vino bianco....

Rimanendo nel culinario non sopporto l'indiano, neanche a sentirne l'odore.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"