il vetro mica ingiallisce e perde lucentezza/brillantezza come gli altri materiali bianchi?
è costosa?
scusate l'ignoranza ma sono agli inizi

grazie ciao
Moderatore: Steve1973
Ciao "Maritozzina"Maritozzina ha scritto:volevo sapere se le ante sono trasparenti, ossia se si vede l'interno (o sono opache). si graffiano?
il vetro mica ingiallisce e perde lucentezza/brillantezza come gli altri materiali bianchi?
è costosa?
scusate l'ignoranza ma sono agli inizi![]()
grazie ciao
mi piacciono i maritozzi, quindi?cla56 ha scritto: Ciao "Maritozzina"![]()
innanzitutto grazie per la tua risposta! quindi l'interno non si vede...sicuro sicuro, nemmeno con le ante bianche?cla56 ha scritto: Le ante della Vitrum non sono trasparenti,quindi non vedi l'interno del mobile
Innanzitutto io sono,meglio dire ero,un fautore del maritozzo con la panna alle 2 di notte (appena fatti,facevamo la fila.......altri tempi aimèMaritozzina ha scritto:mi piacciono i maritozzi, quindi?cla56 ha scritto: Ciao "Maritozzina"![]()
![]()
![]()
innanzitutto grazie per la tua risposta! quindi l'interno non si vede...sicuro sicuro, nemmeno con le ante bianche?cla56 ha scritto: Le ante della Vitrum non sono trasparenti,quindi non vedi l'interno del mobile
mentre per quanto rigurda i graffi... ad esempio se le strofino con la parte abrasiva della spugnetta ci restano i segni?![]()
grazie,
ciao
Al tipo di vetro!schulz63 ha scritto:grazie cla56, chiarissimo, il termine "nuvola" o "puro" si riferisce al tipo di bianco ...
per quanto riguarda il lucido o opaco, prendendo come riferimento le foto della vitrum "bianco nuvola" presenti sul sito della Valcucine
http://www.valcucine.it/cucine/products ... ca/2:vetro
l'effetto riflettente delle superfici è dovuto solo al vetro, come pensavo, o al tipo di laccatura applicata?
grazie ancora
Tutto vero e toccato con mano il foglio in alluminio posto all'interno del vetro delle basi. Impossibile rigare il vetro delle basi dall'interno.cla56 ha scritto:La parte interna dei cassetti/cestoni,in pratica dove c'è la laccatura del vetro,E' PROTETTA DA UN FOGLIO DI ALLUMINIO inserito all'interno del telaio dell'anta!!!!Per cui NESSUN problema di abrasione e graffi sulla stessa laccatura!Permettetemi....stiamo parlando della Valcucine o no?Nelle ante dei pensili questa protezione non é presente,poichè non serve!!!!Ciao cla56