almeno in una cosa posso ritenermi fortunatoiale ha scritto:si sveglia ogni volta che perde il ciuccio... ovvero ogni 5 minuti!!! boh...

Moderatore: Steve1973
il fatto è che l'ha fatto i primi giorni che siamo tornati dall'ospedale e poi basta fino a qualche giorno fa... mannaggia!!!Andrea ha scritto:almeno in una cosa posso ritenermi fortunatoiale ha scritto:si sveglia ogni volta che perde il ciuccio... ovvero ogni 5 minuti!!! boh...
ti capisco... l'unico vantaggio (era) che Matteo riusciva a riaddormentarsi velocemente senta tante paranoie.iladoc ha scritto:Andre...pensa che tranne rare nottate (in cui si è svegliato solo una volta) io vado avanti così da quando aveva 2 mesi
devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati beneAndrea ha scritto:Dolores ha scritto:ovviamente visto che avevo puntato la sveglia sulle 10.00 ho fatto finta di dormire e s'è alzato il maritoche stronxa che sono
ma quanto caxx dormi???
io al posto di tuo marito da mo che ti avevo buttato giu dal letto
![]()
che ciulo...!Dolores ha scritto:devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati beneAndrea ha scritto:Dolores ha scritto:ovviamente visto che avevo puntato la sveglia sulle 10.00 ho fatto finta di dormire e s'è alzato il maritoche stronxa che sono
ma quanto caxx dormi???
![]()
e se serviva ci siamo sempre alzati a turno (eccetto all'inizio che allattavo).
Io sono turnista quindi se inizio a lavorare alle 8 o alle 9 mi alzo prima (6.15 o 7.15) mi preparo, le dò il latte la vesto e la porto io all'asilo.
Se invece inizio alle 10 o alle 12 fa tutto mio marito alzandosi prima del previsto. Oggi inizio alle 12![]()
p.s. l'asilo è sotto il mio ufficio![]()
Dol...vanculizzatiDolores ha scritto:devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati beneAndrea ha scritto:Dolores ha scritto:ovviamente visto che avevo puntato la sveglia sulle 10.00 ho fatto finta di dormire e s'è alzato il maritoche stronxa che sono
ma quanto caxx dormi???
![]()
Io sono turnista quindi se inizio a lavorare alle 8 o alle 9 mi alzo prima (6.15 o 7.15) mi preparo, le dò il latte la vesto e la porto io all'asilo.
Se invece inizio alle 10 o alle 12 fa tutto mio marito alzandosi prima del previsto. Oggi inizio alle 12![]()
Che non devo fare nulla, è una cosa virale che passa da sola...alessia275 ha scritto:ma scusa...il pediatra che ti ha detto?
illa.. quanto ti capisco... vivo la tua stessa situazioneiladoc ha scritto:Dol...vanculizzatiDolores ha scritto:devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati beneAndrea ha scritto:
ma quanto caxx dormi???
![]()