come i miei?Andrea ha scritto:Allora...!?? dove sono i miei regali...??!!
al massimo IL regalo, quanti ne vorresti ricevere??

Moderatore: Steve1973
come i miei?Andrea ha scritto:Allora...!?? dove sono i miei regali...??!!
ohhhhhhhhh!!Andrea ha scritto:come IL....??aleale ha scritto:come i miei?Andrea ha scritto:Allora...!?? dove sono i miei regali...??!!
al massimo IL regalo, quanti ne vorresti ricevere??![]()
![]()
ci sono attualmente 40 iscritti? = 40 regali x me![]()
![]()
vabbè dai un paio te li giroaleale ha scritto:ohhhhhhhhh!!Andrea ha scritto:come IL....??aleale ha scritto: come i miei?
al massimo IL regalo, quanti ne vorresti ricevere??![]()
![]()
![]()
ma dove siamo!!!??
devi ricevere tutto solo tu???
e io??????????![]()
![]()
inziamo a ragionare...ma sali con il n°Andrea ha scritto:vabbè dai un paio te li giroaleale ha scritto:ohhhhhhhhh!!Andrea ha scritto: come IL....??
![]()
ma dove siamo!!!??
devi ricevere tutto solo tu???
e io??????????![]()
![]()
Andrea non ti preoccupare...x me va bene lo stesso!Andrea ha scritto:io ancora non mi pongo il problema... come sempre del resto!
purtroppo ho il barbaro vizio di acquistare i regali all'ultimo giorno (quando la scelta è finita e x fare bella figura mi tocca spendere di più...)
ma guarda un pò... chissà come mai anche mia moglie la pensa allo stesso modo..Lightblue ha scritto:Andrea non ti preoccupare...x me va bene lo stesso!Andrea ha scritto:io ancora non mi pongo il problema... come sempre del resto!
purtroppo ho il barbaro vizio di acquistare i regali all'ultimo giorno (quando la scelta è finita e x fare bella figura mi tocca spendere di più...)
anche io la penso così!Andrea ha scritto:ma guarda un pò... chissà come mai anche mia moglie la pensa allo stesso modo..Lightblue ha scritto:Andrea non ti preoccupare...x me va bene lo stesso!Andrea ha scritto:io ancora non mi pongo il problema... come sempre del resto!
Ma io mica mi pongo alcun problema!Andrea ha scritto:io ancora non mi pongo il problema... come sempre del resto!
purtroppo ho il barbaro vizio di acquistare i regali all'ultimo giorno (quando la scelta è finita e x fare bella figura mi tocca spendere di più...)![]()
non intenevo dire che gli ultimi giorni aumentano i prezzi, il problema dell'acquisto all'ultimo secondo è: l'elevata probabilità di non trovare quello che si era pensato... e dover ripiegare su altro!arianh ha scritto:anche io la penso così!Andrea ha scritto:ma guarda un pò... chissà come mai anche mia moglie la pensa allo stesso modo..Lightblue ha scritto: Andrea non ti preoccupare...x me va bene lo stesso!![]()
Andrea, quest'anno per il regalo del marito pensavo di aspettare davvero la settimana di natale a comprarlo per una questione di garanzia, dici che non ne vale la pena e che costerà di più?