No, non può vincere Nevruz "l'alternativo a tutti i costi tanto anche se faccio schifo come cantante sono alternativo..."
Vi preeeego...
A questo punto per me rimangono solo Nathalie e Davide, però effettivamente Davide sarebbe troppo scontato.
saia ha scritto:Per gli Aram invece è un peccato, anche a me piacevano, ma non è colpa di Morgan. Ricordo che Morgan era molto arrabbiato perchè i discografici non gli avevano dato la possibilità di seguirli dopo Xfactor e secondo lui chi li aveva poi guidati non stava facendo un buon lavoro ... infatti sono spariti.
beh... diciamo che la canzone che gli ha scritto come inedito non era per niente nelle loro corde.... e questo non li ha aiutati....

una volta fuori da x factor per prima cosa si sente l'inedito, poi il resto... ma se già quello fa cag@re.... poveri, mi spiace!
quando cantavano "brucia la città" erano bravissimi!!! ce l'ho sul cel!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
gia'.stefania_b ha scritto:quotostellina ha scritto:Secondo me vince Davide e poi non sentiremo mai più parlare di luicome è successo per Matteo.

ma sai io sono un difensore del nevruz..gramigna ha scritto:Non che ci voglia poi molto a migliorare Nevruzeffector ha scritto: intendevo sistemati nella performance. Secondo me li ha migliorati tutti, soprattutto nevruz![]()

quando non esagera... spiego meglio:
io lo trovo molto utile per il programma televisivo almeno da un po' di movimento e attrae l'attenzione.
Gli altri tendono a farmi assopire... per quanto bravi.
Lo trovo riconoscibile come timbro il che è fondamentale per un cantante
Lo trovo interessante quando non gracchia, come durante le prime canzoni dei tempi andati ed esattamente come sabato con Morgan.
Poi come ho scritto qualche pagina prima... per comprare i dischi non so... ci voglion le canzoni non la simpatia...
Faccio un esempio io ho appena acquistato su itunes :
Sing-Hiozzo - Negramaro
Modà - La notte
Modà - Sono già solo
Perchè son bravi.... non certo perchè son simpatici!
effector ha scritto:Faccio un esempio io ho appena acquistato su itunes :
Sing-Hiozzo - Negramaro
Modà - La notte
Modà - Sono già solo

u signur!
lasciando stare i negramaro che ERANO comunque bravi....ma i modààààààà!?!?!?!? Con quel tizio che piange mentre canta?!?!?!?!?
Beh sì, indubbiamente è un personaggio. Ma tolto quello, non ci trovo nulla di interessante... Alla fine (come ha detto la Ventura durante l'ultima puntata) le persone dovranno anche comprarne i dischi.effector ha scritto:ma sai io sono un difensore del nevruz..gramigna ha scritto:Non che ci voglia poi molto a migliorare Nevruzeffector ha scritto: intendevo sistemati nella performance. Secondo me li ha migliorati tutti, soprattutto nevruz![]()
quando non esagera... spiego meglio:
io lo trovo molto utile per il programma televisivo almeno da un po' di movimento e attrae l'attenzione.
Gli altri tendono a farmi assopire... per quanto bravi.
Lo trovo riconoscibile come timbro il che è fondamentale per un cantante
Lo trovo interessante quando non gracchia, come durante le prime canzoni dei tempi andati ed esattamente come sabato con Morgan.
Poi come ho scritto qualche pagina prima... per comprare i dischi non so... ci voglion le canzoni non la simpatia...
Faccio un esempio io ho appena acquistato su itunes :
Sing-Hiozzo - Negramaro
Modà - La notte
Modà - Sono già solo
Detto questo comunque tra tutti i concorrenti non ce n'è nemmeno uno che mi entusiasmi, forse forse Nathalie quando non strilla... Effettivamente è un'edizione un po' scialba e mi spiace che per dare un po' di pepe alle puntante serva il Nevruz della situazione, proprio perché per me non ha alcuna dote.
Nemmeno i Modà mi piacciono