:oops: :wink: preferirei fosse a PD anche io;inoltre le mammine Hella e Tamben altrimenti avrebbero troppe difficoltà. :(

:roll: Io arrivo da sola ed a PD posso utilizzare il treno, soprattutto il ritorno mi preoccuperebbe farlo in auto da VR.
Beh! pensiamoci un pò su :wink: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ovviamente per me sarebbe meglio verona 8) 8) 8)

ma decidete voi...per me nessun problema...però aspetto a confermare....non riesco a prendere appuntamenti tanto distanti

OT (ho già comprato i biglietti per il concerto dei take that a luglio :shock: ...io avrei aspettato....ma mia sorella ha insistito....che uff)
Immagine
Immagine

Per me non c'è problema, Verona o Padova mi è uguale....infatti son sempre convinta che siano lungo la stessa strada :oops: e dire che sono anni che Eto mi ripete"No! non è in questo autogrill il Burger King! E' nell'autogrill dalla parte di padova insulsa!" e io sempre dura a non capire che non è lo stesso tratto di autostrada :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Per me non c'è problema, Verona o Padova mi è uguale....infatti son sempre convinta che siano lungo la stessa strada :oops: e dire che sono anni che Eto mi ripete"No! non è in questo autogrill il Burger King! E' nell'autogrill dalla parte di padova insulsa!" e io sempre dura a non capire che non è lo stesso tratto di autostrada :lol:
non ho capito.. verona e padova sono entrambe sulla A4 (ignoro però dove sia il burger king)
anche a me va bene tutto, però.. se per avere hella, dierre e tamben dobbiamo stare a padova, e se per gli altri non è un problema, restiamo a padova... :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto:Per me non c'è problema, Verona o Padova mi è uguale....infatti son sempre convinta che siano lungo la stessa strada :oops: e dire che sono anni che Eto mi ripete"No! non è in questo autogrill il Burger King! E' nell'autogrill dalla parte di padova insulsa!" e io sempre dura a non capire che non è lo stesso tratto di autostrada :lol:
non ho capito.. verona e padova sono entrambe sulla A4 (ignoro però dove sia il burger king)
anche a me va bene tutto, però.. se per avere hella, dierre e tamben dobbiamo stare a padova, e se per gli altri non è un problema, restiamo a padova... :D
Guarda...non sono certo la persona più adatta a spiegarlo :lol: ma son certa che ci siano dei tratti separato o...qualcosa di simile...RESTA IL FATTO CHE NON RIESCO MAI AD ANDARCI A STO' BENEDETTO BURGER KING!!! :evil:

ehi....

Facciamo il raduno al Burger King????? :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:
sei dolcissima chiaretta... :D :D sai cos'è, che io vengo dal maledetto nord-est e per andare da Padova a Verona mi ci vogliono 90 km in più, poi con la bimba piccola non è certo facile :(
già così fino a Padova devo farmi 170 km e mi auguro che me li farò in paceeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :? :roll:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ovviamente per me sarebbe meglio verona 8) 8) 8)

ma decidete voi...per me nessun problema...però aspetto a confermare....non riesco a prendere appuntamenti tanto distanti

OT (ho già comprato i biglietti per il concerto dei take that a luglio :shock: ...io avrei aspettato....ma mia sorella ha insistito....che uff)
ehi ehi ... troooppo comoda eh :wink: 8) :lol: :lol:

guarda che ti vogliamo a Padova e niente scuse eh :wink:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

E allora,come dice il tato, "che problemi ghe xe!" ... Che Padova sia :D

Dolores, chiami tu il Boccondivino x sapere se è aperto a pranzo?
Grazie ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:E allora,come dice il tato, "che problemi ghe xe!" ... Che Padova sia :D

Dolores, chiami tu il Boccondivino x sapere se è aperto a pranzo?
Grazie ;)
ecco... lo posso chiamare pure io, non ci sono problemi!
basta che me lo dite :wink:
Immagine
Immagine

ok vada per padova...adesso devo convincere il mio boy...l'altra volta sono venuta da sola...sia a padova che a verona.....ma siete tutti a coppia :oops: ...già sono una che parla poco...non sono come voi super espansiva ( chi mi ha conosciuto penso l'abbia capito)...almeno se cè alby....sono sicura che con qualcuno parlo :oops: :lol: :lol: ....

vi ammiro per come riuscite ad aprirvi alla gente....io mi blocco :roll:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Guarda...non sono certo la persona più adatta a spiegarlo :lol: ma son certa che ci siano dei tratti separato o...qualcosa di simile...RESTA IL FATTO CHE NON RIESCO MAI AD ANDARCI A STO' BENEDETTO BURGER KING!!! :evil:

ehi....

Facciamo il raduno al Burger King????? :D :D
sono andata sul sito della Burger King e dice che è in un autogrill sul tratto A4 Brescia Padova, per la precisione nel comune di Limena, però non so in quale verso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:però un raduno in un autogrill sarebbe fikissimo :lol:
Ti prego, no!!! Io lavoro in un ufficio in un Autogrill!!! :lol: Basta rustichelleeeeee :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

tamy79 ha scritto:ok vada per padova...adesso devo convincere il mio boy...l'altra volta sono venuta da sola...sia a padova che a verona.....ma siete tutti a coppia :oops: ...già sono una che parla poco...non sono come voi super espansiva ( chi mi ha conosciuto penso l'abbia capito)...almeno se cè alby....sono sicura che con qualcuno parlo :oops: :lol: :lol: ....

vi ammiro per come riuscite ad aprirvi alla gente....io mi blocco :roll:
Tamy ma ormai ci conosci... poi baqsta che decidiamo di sparlare di qualcuno ed il gioco è fatto!! cmq se vieni col moroso è meglio così gli fai conoscere la banda di squinternati!

Domani provo a chiamare il Bocondivino :wink:

L'autogrill di Limenella è giusto fuori padova, dopo pd ovest e se non sbaglio è uno di quelli a ponte quindi si può passare da una parte all'altra :wink:

:lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine