Moderatore: Steve1973
Beh, molti dei ns clienti stanno proponendo i ns schienali in abbinamento al piano in agglomerato anche nei casi di piani con i brillantini perchè una delle nostre finiture finali prevede proprio la stesura della vernice trasparente protettiva unita a glitter (brillantini, appunto) sul supporto in tinta unita o decorato.malocascio ha scritto:ho visto le lastre di okite bianco assoluto con i brillantini!!!
scusa nn ho capito bene!!!!cosa intendi per schienali???e poi.....mi confermi che è okite o no???e cmq sn utilizzabili cm piastrelle per pavimenti???ma soprattutto quanto costano????lo so ke sn tnt domande ma sn certa ke mi saprai risp!!!!!!!grazie!!!coolors ha scritto:Beh, molti dei ns clienti stanno proponendo i ns schienali in abbinamento al piano in agglomerato anche nei casi di piani con i brillantini perchè una delle nostre finiture finali prevede proprio la stesura della vernice trasparente protettiva unita a glitter (brillantini, appunto) sul supporto in tinta unita o decorato.malocascio ha scritto:ho visto le lastre di okite bianco assoluto con i brillantini!!!
Per schienali intendo .............................. schienalimalocascio ha scritto:scusa nn ho capito bene!!!!cosa intendi per schienali???e poi.....mi confermi che è okite o no???e cmq sn utilizzabili cm piastrelle per pavimenti???ma soprattutto quanto costano????lo so ke sn tnt domande ma sn certa ke mi saprai risp!!!!!!!grazie!!!
coolors ha scritto:Per schienali indendo .............................. schienalimalocascio ha scritto:scusa nn ho capito bene!!!!cosa intendi per schienali???e poi.....mi confermi che è okite o no???e cmq sn utilizzabili cm piastrelle per pavimenti???ma soprattutto quanto costano????lo so ke sn tnt domande ma sn certa ke mi saprai risp!!!!!!!grazie!!!(cucina), quelle cose alternative alle piastrelle che possono essere in vari materiali: agglomerato di quarzo, laminato o come i miei, accoppiato di alluminio e polietilene fatto per resistere in esterno.
Sono robusti ma non sono fatti per pavimentazione, vengono utilizzati solitamente per rivestire esternamente palazzi, non centrano nulla con okite.
Per il costo, basta che vai sul mio sito cliccando sul tasto "www" sotto a questo intervento, entri in contatti, compili il form e poi verrai indirizzato verso il distributore di zona.
Facevo prima, forse, a postarti una foto dal sito, con uno dei disegni piu' richiesti:malocascio ha scritto:scusa nn ho capito bene!!!!cosa intendi per schienali???e poi.....mi confermi che è okite o no???e cmq sn utilizzabili cm piastrelle per pavimenti???ma soprattutto quanto costano????lo so ke sn tnt domande ma sn certa ke mi saprai risp!!!!!!!grazie!!!
coolors ha scritto:Facevo prima, forse, a postarti una foto dal sito, con uno dei disegni piu' richiesti:malocascio ha scritto:scusa nn ho capito bene!!!!cosa intendi per schienali???e poi.....mi confermi che è okite o no???e cmq sn utilizzabili cm piastrelle per pavimenti???ma soprattutto quanto costano????lo so ke sn tnt domande ma sn certa ke mi saprai risp!!!!!!!grazie!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”