Ciao Sollar! Come ti capisco anch'io ho avuto un casino tipo il tuo e per giunta con una VALCUCINE e ti puoi immaginare quanto l'ho pagata... Il consiglio è fare tante foto e inizia a scivere una raccomandata per segnalare tutte le anomalie in modo ufficiale perchè tanto a parole si perde tutto... Per quanto riguarda gli avvocati se ti vuoi rivolgere alla categoria ti consiglio di farlo solo se ne hai uno che conosci e crede nelle tue ragioni perchè per loro queste storie passano in secondo piano e il più delle volte ti considerano un cliente si serie B (anche se li paghi da serie A) e non ti seguono in maniera corretta facendoti perdere un sacco di tempo. Poi se ne hai la possibilità un secondo consiglio che ti do è rimanda tutto indietro e pretendi di riavere i soldi indietro perchè una cucina nata male può essere solo accroccata e non verrà mai come la volevi tu (esperienza personale), col senno del poi lo avrei dovuto fare anch'io...
Mi spiace ma non concordo su nulla!
E non perchè sia un venditore (che non sono), non perchè mi sia accaduto (sono fortunato), non perchè sia un avvocato (che non sono), ma semplicemente perchè ho un filo d'esperienza di vertenze giudiziarie.
Non è vero che gli avvocati se ne freghino. La diffrerenza fra i "grandi" e la moltitudine degli altri è che i primi considerano anche la più piccola causa come quella che darà loro più lustro! Certamente poi, mica tutti sono così, purtroppo! Ma la maggior parte sì!
Il secondo consiglio, rimanda tutto indietro e pretendi di avere tutto indietro, è la cosa più assurda! Qualunque avvocato, anche il più sprovveduto non sosterrebbe questa posizione.....
Ed anche un consulente del tribunale non sarebbe in grado di aderire a questa proposta