e non è nemmeno ancora cominciata da me....

pan ha scritto:Oh bhè io ho passato mesi a sognare di notte (ma sul serio eh), prima le piastrelle, poi è stata la volta dei sanitari, non parliamo della sospensione per il salotto, viaggio con la macchina fotografica in borsa per immortalare dettagli altrui per carpire idee (al momento cancelli, anche se se ne riparlerà tra anni, visto che non tengo più mezzo euro), oppure per far vedere il salotto alla signora del negozio di tende.
Credo, ma son pronta a negarlo, di aver parlato anche con un muro l'altro giorno perchè non riuscivo a piantar un chiodo, e con la plafoniera della cucina, perchè è proprio il suo posto![]()
shampodirilla ha scritto: a tal proposito...stanotte sono arrivata al punto di guardarmi le camerette...anche se di bebè non se ne parla neppure...ma volevo farmi una cultura preventiva!!!
shampodirilla ha scritto:E la cosa assurda che le ossessioni si susseguono puntuali..
prima sono i paviementi, poi i sanitari.. poi ci sarà l'arredo bagno, poi viene la cucina..
Chiudi il cerchio con una cosa e se ne apre subito un'altra.. Non ne usciamo!
a tal proposito...stanotte sono arrivata al punto di guardarmi le camerette...anche se di bebè non se ne parla neppure...ma volevo farmi una cultura preventiva!!!
shampodirilla ha scritto: a tal proposito...stanotte sono arrivata al punto di guardarmi le camerette...anche se di bebè non se ne parla neppure...ma volevo farmi una cultura preventiva!!!