AUGURI!!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutti!!!!![]()
ieri ho ricevuto 2 regali:
1° regalo (e lo scrivo solo per far invidia a Paprina): 2 giri in pista al Mugello come passeggero di mio marito......quando sono scesa mi ci sono voluti 3 quarti d'ora per riprendermi....avevo lo stomaco no sottosopra di più!!!!!! MAI PIU'!!!!
2° "regalo": il mio bimbo mentre correva a tutta velocità (imitava le auto che facevano le gare di accellerazioni in pista) lungo il corridoio della zona ristorante del Mugello si è preso una porta di ferro in piena fronte....3 punti come regalo!!! credo di aver perso 10 anni di vita!!! e nella sfiga devo ringraziare che eravamo in pista, 3 minuti ed era già steso sulla barella del Medical Centre della pista, con il medico in tuta da pilota
che lo cuciva.....lo stesso medico che ha cucito Valentino Rossi....ed ora lui è tutto fiero di questo!!!!
bel compleanno!!!!!
sta bene ora il bimbo???
lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutti!!!!![]()
ieri ho ricevuto 2 regali:
1° regalo (e lo scrivo solo per far invidia a Paprina): 2 giri in pista al Mugello come passeggero di mio marito......quando sono scesa mi ci sono voluti 3 quarti d'ora per riprendermi....avevo lo stomaco no sottosopra di più!!!!!! MAI PIU'!!!!
sbav sbav sbav...
non so su quale mezzo ma il Mugello, dopo Laguna è bello anche girato a piedi!
povero cucciolo...!lunapiena2 ha scritto: 2° "regalo": il mio bimbo mentre correva a tutta velocità (imitava le auto che facevano le gare di accellerazioni in pista) lungo il corridoio della zona ristorante del Mugello si è preso una porta di ferro in piena fronte....3 punti come regalo!!! credo di aver perso 10 anni di vita!!! e nella sfiga devo ringraziare che eravamo in pista, 3 minuti ed era già steso sulla barella del Medical Centre della pista, con il medico in tuta da pilota
che lo cuciva.....lo stesso medico che ha cucito Valentino Rossi....ed ora lui è tutto fiero di questo!!!!
solo 3 punti? quindi è arrivato 7°
pensa un po se era primo gliene toccavano 10