di norma questi lavori li fanno anche i piastrellisti (se son bravi)
che pietra vorresti mettere?
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

dipende dal lavoro. Se si tratta di fissare una cornice con tasselli o silicone, puoi farlo anche tu; se si tratta di realizzare la cornice, occorre l'intervento di un acciaista o fabbro o carpentiere e quindi ritengo che tu debba fornire ad ambedue il disegno esecutivo completo di tutte le lavorazioni di entrambe gli artigiani. Ciascuno, poi, realizzerà la parte di propria competenza, collaborando con l'altro per le misure, gli incastri o i fissaggi.
Il marmista, naturalmente, eseguirà la parte della lavorazione della pietra.

Olabarch ha scritto:dipende dal lavoro. Se si tratta di fissare una cornice con tasselli o silicone, puoi farlo anche tu; se si tratta di realizzare la cornice, occorre l'intervento di un acciaista o fabbro o carpentiere e quindi ritengo che tu debba fornire ad ambedue il disegno esecutivo completo di tutte le lavorazioni di entrambe gli artigiani. Ciascuno, poi, realizzerà la parte di propria competenza, collaborando con l'altro per le misure, gli incastri o i fissaggi.
Il marmista, naturalmente, eseguirà la parte della lavorazione della pietra.
ok...perfetto....

quindi ....ad ognuno il suo materiale...

devo solo progettare il tutto alla perfezione :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

zialaura ha scritto:zawa, scommetto che tra un pò vedrò delle tue foto mentre fai la battilamiera... :lol: :wink:
eh eh...

non fino a questo punto :lol: :lol: :lol:

ma cmq il bricolage spinto mi attira tantissimo.

Qui prima c'è da fare un lavoro di progettazione dellamadonna......e...in questa fase è mentalmente impegnativo (ne ho decisamente troppe da pensare)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA