EDIT: sono riuscita a mettere il secondo ticker in firma, quindi lo tolgo dal post

Posso intromettermi?bubu ha scritto:No, lungi da me discutere con lui di queste cose....però il menefreghismo un po' infastidisce....
gia' ti capisco... anche il Mr quando gli ho detto che volevo approfondire mi fa "si ok rpendi gli appuntamenti, fai le impegnative, poi io vengo".bubu ha scritto:No, lungi da me discutere con lui di queste cose....però il menefreghismo un po' infastidisce....
Certo, non ti sto dicendo di doverne discutere animatamente, ma se non fai sapere a lui il tuo stato d'animo....bubu ha scritto:Ale, certo che gli ho detto quello che penso, ma semplicemente non ne faccio motivo di discussione
Fede questo è anche l'atteggiamento di G. quando gli ho detto che forse avremmo già dovuto andare a parlare con un centro per la PMA visti i tempi lunghi, mi ha risposto "va bene tu prendi l'appuntamento e poi fammi sapere quand'è"Federinik ha scritto:gia' ti capisco... anche il Mr quando gli ho detto che volevo approfondire mi fa "si ok rpendi gli appuntamenti, fai le impegnative, poi io vengo".bubu ha scritto:No, lungi da me discutere con lui di queste cose....però il menefreghismo un po' infastidisce....
Vabbe' un po' piu' di partecipazione! Io credoc he lui non voglia approfondire affatto ma non lo ammette, o si sforza.
Giulia ma quando distate dall'ospedale dello spermiogramma?giulia_v ha scritto:Buongiorno fanciulle!
a me il ciclo è arrivato giovedì scorso..
mal comune mezzo gaudio, mio marito deve fare lo spermiogramma da mesi e finalmente stamattina preso dal mio sfinimento e dai sensi di colpa abilmente scolpiti nella sua coscienza da me s'è deciso.. ma lungi da lui portare il campione al laboratorio!!! Ha avuto pure il coraggio di dire 'visto?? ho fatto le analisi anche io!!' .. ma che bravo!!
Gli esiti sono pronti venerdì pomeriggio, son curiosa.. poi lunedì ho l'appuntamento dalla ginecologa del centro Bulletti.
Forza Sam! siamo ripartite insieme!