Ragazze pure io sto messa male... e pensare che non lavoro neppure tutta la giornata e la signora che pulisce/stira l'ho sempre avuta
Appena ci siamo sposati ho detto a Jndiano: preferisci che passi i sabati a pulire casa e le sere a stirare o che stiamo insieme?

(per fortuna l'ho convinto subito perchè io le camicie non le stiro manco morta: ci metto almeno mezz'ora per una, viene una schifezza e qualche ustione me la faccio sempre..!!

)
Ora che abbiamo la casa più grande però la signora dà giusto una mano, viene mezza giornata a settimana: stira, passa la polvere e i pavimenti, quando serve le faccio fare i vetri oppure le porte, le piastrelle dei bagni... ok devo dire che è veloce

è una signora ucraina in italia da dieci anni, è una bravissima persona anche Bea la adora l'altro giorno voleva rimanere a casa con lei!
Però una volta a settimana non basta, l'aspirapolvere la ripasso almeno una volta e quasi ogni giorno la scopa elettrica nella zona giorno... i bagni li faccio io perchè tanto so che nessuno li pulisce come me
Ah e poi lo stendibiancheria almeno da ottobre ad aprile è parte integrante dell'arredamento... devo provare anche io le asciugatrici a gettoni!!