Che colore e tipo di sedie (materiale,marca e colore) mi consigliate per una cucina moderna bianca a poro aperto con i pensili beige/marroncino lucido?
Grazie!
se puoi mandamele pure via mail...missmiss ha scritto:dipende...a me piacciono molto in plastica colorata oppure le classiche con struttura cromata e legno. non sono capace di inserire foto. se vuoi ti mando mail
il tavolo è quadrato rovere chiaro in battuta alla penisola della cucina che invece è bianca in legno a foro aperto...Ma il tavolo a cui andranno abbinate com'è ?
Se riuscissi a postare qualche foto della cucina e del tavolo, sarebbe più facile aiutarti.
La foto non cr l'ho...la cucina è ancora in costruzione...

Io per la sala ho deciso che farò le sedie in pelle, si puliscono benissimo, non devo lavarle ogni 6 mesi. Magari scure tipo moka o nero.
Per la cucina io adoro le sedie in policarbonato anche se da quello che mi è stato detto si rigano facilmente.
Per la cucina io adoro le sedie in policarbonato anche se da quello che mi è stato detto si rigano facilmente.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
Se il tavolo di rovere è appoggiato alla penisola bianca, le sedie te le consiglierei bianche. A me piace molto la Calligaris Wien, color bianco e schienale trasparente, pero' ti avviso che non sono tra le più comode.
Altrimenti anche una sedia con struttura sottile in metallo (cromato o satinato) e seduta in materiale plastico di colore bianco.
Altrimenti anche una sedia con struttura sottile in metallo (cromato o satinato) e seduta in materiale plastico di colore bianco.
sono d'accordo...no sedie bianche...anch'io sono in fase acquisto cucina nuova e anch'io avrò il tavolo appoggiato al piano di lavoro con le 4 sedie e la quinta in aggiunta altrimenti ostruisce il passaggio... vedi foto...matteogigli ha scritto:Se il tavolo di rovere è appoggiato alla penisola bianca, le sedie te le consiglierei bianche. A me piace molto la Calligaris Wien, color bianco e schienale trasparente, pero' ti avviso che non sono tra le più comode.
l'arredatore come esempio le ha messe di quel colore k sinceramente nn mi fa impazzire xò sn in contrasto con il resto dei colori!

Uploaded with ImageShack
personalmente il bianco non mi dispiace..ma alla mia compagna no ...
...
Non saprei a questo punto stiamo quasi pensando di cambiare il colore del tavolo, visto che ci piaceva molto rovere chiaro solo che abbiamo cucina bianca a foro aperto e pensili un tortora lucido...e salotto uguale (openspace)...che dite? consigli???

Non saprei a questo punto stiamo quasi pensando di cambiare il colore del tavolo, visto che ci piaceva molto rovere chiaro solo che abbiamo cucina bianca a foro aperto e pensili un tortora lucido...e salotto uguale (openspace)...che dite? consigli???