Colore soggiorno pavimento scuro

Salve,

ho da poco trovato questo splendido forum ed ho deciso di scrivere immediatamente perche' sto arredando la mia prima casa e non vorrei fare delle grosse cavolate data la mia inesperienza :)

Ho un pavimento in legno scuro di tipo wenge, le pareti sono da ridipingere, un divano di colore bianco e la cucina verra' cambiata speriamo presto.
Volevo sapere quali sono i colori migliori per le pareti da abbinare al pavimento tenendo conto che anche la cucina (e' un open space) verra' cambiata presto e quindi posso decidere le caratteristiche.

Io pensavo che divano bianco + pavimento scuro = parete di avorio o giu di li ma aspetto ulteriori suggerimenti.

grazie a titti

Fra

gli altri mobili come saranno? la cucina come sarà? il tipo di arredamento? :roll:

troppe domande...? :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Olabarch ha scritto:più che bianco, il divano direi avorio, dal momento che anche le pareti vorresti farle così.
Il divano già lo ha - bianco, e abbinarlo ad eventuali pareti avorio in effetti ... :? non so, è da vedere

verovero ha scritto:gli altri mobili come saranno? la cucina come sarà? il tipo di arredamento? :roll:

troppe domande...? :lol: :lol:
Mi unisco alle domande di Vero! E' molto utile sapere come saranno i mobili del living e la cucina! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G