Saul1978 ha scritto:ma i modààààààà!?!?!?!? Con quel tizio che piange mentre canta?!?!?!?!?

pensa che mia moglie ne va matta... mi ha fatto un capa tanta!

beh ma io non comprerei un cd di nessuno di loro... a dirla tutta di tutte le edizioni di xfactor forse forse avrei preso solo il cd di noemi e forse anche quello dei bastardi

stefania_b ha scritto:beh ma io non comprerei un cd di nessuno di loro... a dirla tutta di tutte le edizioni di xfactor forse forse avrei preso solo il cd di noemi e forse anche quello dei bastardi

quoto ed aggiungo mengoni. :wink:
Immagine

io l'unico cd di un partecipante ad x factor che ho comprato è stato quello della ferreri scritto da tiziano ferro. Un gran bel disco secondo me.

stefania_b ha scritto:beh ma io non comprerei un cd di nessuno di loro... a dirla tutta di tutte le edizioni di xfactor forse forse avrei preso solo il cd di noemi e forse anche quello dei bastardi
QUOTO... anzi forse solo dei bastardi...

saia ha scritto:
QUOTO... anzi forse solo dei bastardi...
io quello dei bastardi ce l'ho, epure quello di noemi! :lol:
degli altri nulla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

a me i bastard non piacevano... per me non erano neanche intonati... :oops:

comunque...

domani è la semifinale?
quindi che succede?
cantano gli inediti e poi?
un eliminato e ne rimangono 3 per la finale, giusto?
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

comunque...

domani è la semifinale?
quindi che succede?
Si chiama resilienza

comunque...

domani è la semifinale?
quindi che succede?
Si chiama resilienza

ecco, come al solito mi sono rotta le balls di guardare sto tipo de programmi :oops: :lol: :lol:

niente non vado mai oltre la terza-quarta puntata.....poi mi sembra sempre tutto uguale :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Federinik ha scritto:no no, ma infatti, i bastard non erano intonati affatto! era per la personalita' che mi piacevano.
ah si infatti. Un po' come nevruz diciamo

paprina ha scritto:ecco, come al solito mi sono rotta le balls di guardare sto tipo de programmi :oops: :lol: :lol:

niente non vado mai oltre la terza-quarta puntata.....poi mi sembra sempre tutto uguale :?
e no è paprina!
cosaq fai, apri il topic e poi te ne vai??? :evil: :lol: :lol:
dai, mancano solo due puntate... se ce la facciamo noi, ce la puoi fare anche tu!!!! :wink:
Si chiama resilienza

Ecco a voi un’anticipazione di quello che vedrete nella semifinale di X Factor, in onda martedì 16 novembre alle 21.00 su Raidue. Davide, Nathalie, Nevruz e i Kymera si sfideranno – in tre tornate di cui una dedicata ai loro brani inediti - per conquistare un posto nella finalissima della quarta edizione del Talent Show targato Raidue. Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri, agguerriti più che mai, con i loro commenti cercheranno di convincere il pubblico da casa a votare per i loro ragazzi. Ospiti della puntata: Gianni Morandi - al quale i quattro semifinalisti dedicheranno una manche tutta incentrata sui suoi successi - i Pooh e Carmen Consoli. Ecco i brani che i concorrenti canteranno nel corso della dodicesima puntata: 16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Davide, Un mondo d’amore, The right thing (Simply Red), Il tempo migliore (inedito di L.Chiaravalli - F.Renga). I 25+ di Elio: Nevruz, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, Ancora (Eduardo De Crescenzo), Tra l’amore e il male (inedito di Nevruz – S.Grandi – Bungaro); Nathalie: Se perdo anche te, Bette Davis Eyes (Kim Carnes), In punta di piedi (inedito di Nathalie). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Occhi di ragazza, The winner takes it all (Abba), Atlantide (inedito di F. Palermo - E. Ruggeri).

hai capito????
Renga l'ha scritta a Davide, Ruggeri ai kymera, qualcuno (non so chi siano) aiuta nevruz, e NATHALIE fa tutto da sola.... :roll:

vince lei...
spero a quaesto punto, anche se non mi fa impazzire, ma è l'unica donna rimasta,e da donna voterei per lei.... :wink:
Si chiama resilienza