vale_MI ha scritto:complimenti molto bella e spaziosa (anche io ho una arredo3 ma è decisamente più piccolina).

Solo una curiosità: dal rendering vedo che hai pochi pensili. Hai previsto spazio sufficiente per la dispensa? Io ho ovviato con un cestone estraibile a tutta altezza ma mi rendo conto che nella tua cucina non starebbe bene.

Ti assicuro che per la dispensa lo spazio non basta mai!!!
Grazie! :D in effetti non sono molti i pensili, c'è lo scolapiatti e 2 mobiletti per la dispensa...è vero k il posto nn basta mai ma mi piaceva il fatto di avere il lato sulla sinistra libero senza pensili opprimenti sopra...solamente con la cappa...xò ho tanto posto sotto perchè in entrambi gli angoli ho un mobiletto, uno dei quali con il carrello estraibile (solo uno dato quanto costano) :oops: e inoltre ho tutti cestoni anche nella parte del bancone che è appunto chiuso...in fondo a destra vicino al forno pensavo di mettere il carrello porta bottiglie e anche sotto il forno verranno fatti dei cestoni...riusciresti a farmi vedere com'è fatta la tua composizione? Sono curiosa :oops: Grazie a presto

Nena Ciuì ha scritto:
vale_MI ha scritto:complimenti molto bella e spaziosa (anche io ho una arredo3 ma è decisamente più piccolina).

Solo una curiosità: dal rendering vedo che hai pochi pensili. Hai previsto spazio sufficiente per la dispensa? Io ho ovviato con un cestone estraibile a tutta altezza ma mi rendo conto che nella tua cucina non starebbe bene.

Grazie! :D in effetti non sono molti i pensili, c'è lo scolapiatti e 2 mobiletti per la dispensa...è vero k il posto nn basta mai ma mi piaceva il fatto di avere il lato sulla sinistra libero senza pensili opprimenti sopra...solamente con la cappa...xò ho tanto posto sotto perchè in entrambi gli angoli ho un mobiletto, uno dei quali con il carrello estraibile (solo uno dato quanto costano) :oops: e inoltre ho tutti cestoni anche nella parte del bancone che è appunto chiuso...in fondo a destra vicino al forno pensavo di mettere il carrello porta bottiglie e anche sotto il forno verranno fatti dei cestoni...riusciresti a farmi vedere com'è fatta la tua composizione? Sono curiosa :oops: Grazie a presto
Puoi vederla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1509653

Il cestone estraibile è a dx del frigorifero
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:
Nena Ciuì ha scritto:

Puoi vederla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1509653

Il cestone estraibile è a dx del frigorifero
Molta carina!!! L'hai studiata davvero bene...si ho presente il cestone che hai...bello e soprattutto comodo ma in effetti non ce lo vedo nella mia cucina... :(

*Francy* ha scritto:quanto spazio hai tra la penisola? nel senso tra i due lati che compongono la cucina?
Ciao! Tra i due lati ho 1.00 m... sufficenti credo o no?! :?

Che bella!... la composizione è molto carina e anche la scelta dei colori.

Che pavimento e rivestimento hai abbinato?
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

mi permetto di consigliarti di verificare queste 2 cose:

1) il pensile a pacchetto da 90 quando si apre arriva ad un'altezza maggiore rispetto a quando è chiuso, assicurati che ci sia spazio a sufficienza tra il pensile e il sottoscala.

2) l'apertura dell'anta da 30 tagliata a misura a dx sarà verso sx (quindi la gola da a dx) a meno che non ci metti un carrello interno.

Sono comunque dettagli che il mobiliere controllerà ma è meglio che ce li hai presente anche te.

riguardo la parte estetica ti dico la mia: prova a valutare una cappa meno ingombrante e più originale, tipo una mini OM elica bianca o simile, quella a cilindro vista di lato mi sembra vada a nascondere parte della cucina risultando un po' pesante.
Prova (se non rompi troppo le palle al mobiliere) a farti modificare il rendering con anche i pensili e mensole bianchi e un intonaco di sfondo più carico, un cemento scuro.

Ciao, bella composizione comunque.