Minimo 80x80....di meno ccosa vuoi mettere un foro????
Aha ha ahha ahahahah
Cia Simone
50x50 massimo,mi serve solo per avere un ricambio d'aria , senza dover aprire le portefinestre d'ingresso 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Re: oblò.....prezzi esorbitanti
#20Ciao, ho un'oblo150x150 apertura a vasistas,ti posso confermare che i prezzi sono alti......
anche io dovrei sostituire un oblò fisso con uno con apertura a bilico .... prezzi folli 1.900euro più IVA e montaggio .... ieri xo ho trovato un posto che me lo fa in PVC a 900 .... quindi mi chiedo .... dove sta il trucco????
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com
www.prezzipiubassi.com
se ci dai le misure ed il colore ti diciamo quale dovrebbe essere un prezzo onesto.7ilmarco ha scritto:anche io dovrei sostituire un oblò fisso con uno con apertura a bilico .... prezzi folli 1.900euro più IVA e montaggio .... ieri xo ho trovato un posto che me lo fa in PVC a 900 .... quindi mi chiedo .... dove sta il trucco????
90cm colore ... legno duglas .... oltre al prezzo onesto se mi dici anche dove trovarlo .....eliosurf ha scritto:se ci dai le misure ed il colore ti diciamo quale dovrebbe essere un prezzo onesto.7ilmarco ha scritto:anche io dovrei sostituire un oblò fisso con uno con apertura a bilico .... prezzi folli 1.900euro più IVA e montaggio .... ieri xo ho trovato un posto che me lo fa in PVC a 900 .... quindi mi chiedo .... dove sta il trucco????
www.prezzipiubassi.com
www.prezzipiubassi.com
il tipo che ci ha fatto il preventivo non ci convince .... ha proposto apertura a vasistas ma tutti gli altri ci han detto che non va bene perchè traballa ....
www.prezzipiubassi.com
www.prezzipiubassi.com